Sperando che non arrivi un altro peggiore direi che nel giro di 50 anni dovrebbero essere spariti tutti i beoti che lo sostengono.
Vero anche questo, anche se per un istante speravo che si entrasse nel merito sul fatto che NESSUN media europeo/internazionale così come NESSUN politico europeo/internazionale abbia omaggiato berlusconi per qualcosa. Solo da noi TelePyongyang sta a reti unificate da giorni a beatificafre il grande LIDER. Ogni tanto sarebbe da chiedersi come mai tutti questi pazzi in autostrada guidano contromano chiedo troppo, lo so
E perché mai Pompeo dovrebbe lodare Cesare?
Pompeo = il mondo intero
EDIT: mi correggo, il mondo intero tranne Orban e Putin
Sarebbe questa la tua tesi? è giusto perché così fan tutti?
Siete proprio droni.
Ribadisco: barzelletta del tizio in autostrada che si chiede perchè tutti guidano contromano
E naturalmente è poi colpa dei 15 giorni di governo Berlusconi
Impossibile, lo sanno tutti che tra il 90 e il 2020 ha governato solo il PIDDI
quindi? non è mica notizia nuova, gli ha pure messo una bomba a casa o giù di lì
se tu linki un video titolato "Borsellino, Berlusconi e la mafia (Borsellino parla di Berlusconi e mafia)" come contenesse chissà che prove e rivelazioni insindacabili (proveniendo da borsellino) e poi lo stesso nel video dice letteralmente "di berlusconi non so niente non me ne occupo io" e basta....
te quello con l'insegnante di sostegno, visto che da solo non ci arrivi
Mi ricordo ancora della legge che aveva fatto Berlusconi che raddoppiava gli stipendi e poi Monti l'ha abrogata :(
La cosa curiosa è che gli stipendi siano rimasti così nonostante dopo l'ingresso nell'euro lavoriamo un giorno in meno e guadagniamo come un giorno in più!
Sarà colpa di Berlusconi mi sa
Berlusconi dopo aver creato un milione di posti di lavoro stava per raddoppiare gli stipendi a tutti, ma gliel'hanno impedito con l'arma dello spread perché l'europa voleva che gli italiani diventassero più poveri possibile per poter fare le vacanze da noi spendendo poco