Noto che si continua a schiumare...
...che poi appuntarsi la spilla di quello che l'ha sempre schifato, senza mai analizzare cosa c'era dall'altra parte non lo trovo molto furbo...
...continuate a schiumare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E certo, perché con i soldi della Mafia voi siete certi che sareste riusciti a replicare gli stessi successi?
Mi spiace, ma avreste fallito. Perché non conta solo il capitale iniziale, e nemmeno a quale libera associazione di muratori ti affili. Conta soprattutto avere una visione imprenditoriale, e lui era una genio. Persino voi invidiosi su questo punto dovreste ammetterlo.
EDIT: ah no, ho sbagliato topic. Pensavo fosse quello su Prigozhin
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
un miliardario italiano che ha scheletri nell'armadio
uno che ha fatto i miliardi negli anni 70 ed 80, poi
incredibile
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
è rimasta senza soldi quella bambina o si è asciugata le lacrime coi restanti miliardi di famiglia?
Beh andare in giro armati è già un primo passo.
Poi in caso di sequestri puoi portarti un protettore a casa, meglio se amante degli animali cosi gli affidi pure il maneggio. E intanto mandi a trattare con quei balordi il tuo amico dell'università che magari parla lo stesso dialetto e si capiscono meglio.
Quando poi vuoi installare antenne sul loro territorio non fare troppo il tirchio sul prezzo che ti chiedono affinché quei tralicci non cadano a causa di accidentali scoppi di caldaie.
E se i nipoti di quel balordo che anni prima ti ha prestato i soldi vengono a richiederli indietro, tu dagli appuntamento in un noto ristorante del centro della tua città e poi chiama di nascosto i Carabinieri cosicché li arrestino e la giustizia torni a trionfare
*immagine presa a caso da internet e che nulla ha a che vedere con quanto scritto sopra
Ma la cosa bella è che c'è questa smania di volere dire che non si doveva votare...che è stato un dramma...e si continua e si continua...e continuano a scrivere gli odiatori.
La peggiore sentenza è ignorare una persona...
Qualcuno tra voi estimatori del Silvione potrebbe gentilmente elencare puntualmente le grandi migliorie apportate da questo grandissimo statista alla nostra amata nazione?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk