Le pensioni minime a un milione.
Le pensioni minime a un milione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mia nonna aveva molto meno di 1 milione, saranno stati 900€, fuori gli altri 999.100
I ricchi veri (non gli arricchiti o quelli che vincono alla lotteria) non pagano mai davvero questo genere di cose, che siano ville, macchine o yacht... o vengono acquistate per due spicci con magheggi vari o sono intestate a società e vanno nelle spese, tipo l'appartamento di "rappresentanza" della santanchè... È questa la differenza tra un imprenditore e uno che si è svegliato coi milioni davanti alla porta...
Tipo i Fer***ini prosciuttari qua a Reggio, loro lì sarebbero da guardar bene altro che l'amato Cav.
Comunque milioni di posti di lavoro, pensioni, ha respinto Occhetto sul bagnasciuga, aveva tolto la tassa di successione che poi qualche piddino ha rimesso proprio quando toccava a me - ovviamente -, poi il convertitore euro lira...
avete mai scopato grazie a berlusconi? / vi è mai saltata una scopata a causa di berlusconi?
avete mai mentito su berlusconi pur di scopare?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Era davvero il più furbo dei furbi.
E il più duro dei duri
- - - Aggiornato - - -
Ho scopato per 3 anni grazie a Berlusconi, con la tardona.
E adesso che è morto le mie erezioni sono diventate poderose e la mia mente è limpida. è stato il suo regalo di addio ai suoi fedeli, un cazzo durissimo e una mente focalizzata.
nessuno ,ha fatto solo danni sia d'immagine che economici ,o ci scordiamo la finanza creativa le cartolarizzazioni basate sul nulla del suo ministro dell'economia tremotino tremonti? ed invece di vendere alitalia al miglior offerente di allora AIR FRANCE che si faceva carico di onori ed oneri cedette tutto alla cordata italiana dei suoi compagnucci di merenda solo che le bad company di alitalia vennero scaricate sulle nostre tasche mentre i suoi amichetti finivano di papparsi ciò che di buono era rimasto?
ci scordiamo le belle figure rimediate con le sue uscite negli incontri con i leader esteri?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Queste cose le so, le sappiamo tutti.
Vorrei una testimonianza di uno che lo votava, perché mannaggia alla mamma di quello la, nessuno, ne qui ne alla TV, ha ancora detto cosa ha fatto di così straordinariamente buono per il Paese, manco morire, perché per essere cosa buona e giusta, doveva farlo nel 1994.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk