Morto Berlusconi Morto Berlusconi - Pagina 55

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1267

Discussione: Morto Berlusconi

Senior Member L'avatar di kinoko

Re: Morto Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Queste cose le so, le sappiamo tutti.
    Vorrei una testimonianza di uno che lo votava, perché mannaggia alla mamma di quello la, nessuno, ne qui ne alla TV, ha ancora detto cosa ha fatto di così straordinariamente buono per il Paese, manco morire, perché per essere cosa buona e giusta, doveva farlo nel 1994.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    se non ricordo male..ministro della salute Sirchia....divieto di fumare all'interno dei locali pubblici.....LEGGE STRAORDINARIA...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Queste cose le so, le sappiamo tutti.
    Vorrei una testimonianza di uno che lo votava, perché mannaggia alla mamma di quello la, nessuno, ne qui ne alla TV, ha ancora detto cosa ha fatto di così straordinariamente buono per il Paese, manco morire, perché per essere cosa buona e giusta, doveva farlo nel 1994.

quelli che votavano berlusconi con cui ho avuto il dispiacere di parlare per capire le motivazioni, ehh ma noi partita IVA abbiamo solo che da guadagnare, lui è imprenditore a noi ci capisce, ho chiusa la terrazza per fare un camera in più tra poco arriva il condono,

comunque tagliamo la testa al toro questo l'elenco delle leggi fatte da berlusconi
    Un breve riassunto di alcune delle leggi più significative proposte, o approvate, dall'ultimo governo Berlusconi:

-tolte le tasse dalle eredità /questa fu la legge di apertura del governo berlusconi
    -Legge per la depenalizzazione del falso in bilancio (è andata bene a lui ora che è stato scagionato proprio nel processo SME grazie a questa legge che si era fatto in anticipo)
    -Legge sulle rogatorie (inutilizzabilità degli atti giudiziari inviati in fotocopia o trasmessi via fax da giudici stranieri ai giudici italiani)
    -Mandato di cattura europeo (Italia, unico paese UE, vota contro la semplificazione delle procedure di estradizione per gli imputati di reati commessi all'estero)
    -Legge Cirami sul legittimo sospetto
    -Lodo Maccanico-Schifani (immunità da qualunque processo penale per le più alte cariche dello stato, tra cui ovviamente è compreso anche il presidente del Consiglio)
    -Legge Boato sulle intercettazioni telefoniche (vietato utilizzare intercettazioni telefoniche indirette, quelle cioè in cui una persona intercettata parla con un onorevole, o addirittura quelle in cui due persone intercettate fanno riferimento a un onorevole nel corso della telefonata)
    -Legge Pecorella (abolizione del secondo grado di giudizio nel processo penale, nel caso in cui l'imputato sia stato assolto in primo grado)
    -Legge ex-Cirielli (abbreviazione dei tempi di prescrizione per vari reati, tra cui quelli per cui è indagato Previti)
    -Riforma dell'ordinamento giudiziario proposta dal Ministro Castelli (rinviata da Ciampi alle Camere in quanto ritenuta incostituzionale)
    -Condono fiscale (Il gruppo Berlusconi paga 35 miliardi di lire contro i 197 richiesti dal Fisco)
    -Scudo fiscale (chi ha esportato illegalmente capitali all'estero, pu mettersi in regola depositandoli in una banca italiana e pagando una tassa del 2,5%, contro il 50-60% previsto normalmente, e soprattutto pu farlo nel più totale anonimato)
    -Legge Frattini sul conflitto di interessi (La "mera proprietà" delle aziende non implica un conflitto di interessi)
    -Legge Gasparri sul sistema radiotelevisivo (consente a tutte e tre le reti Mediaset di trasmettere programmi, nonostante la Corte Costituzionale abbia sancito nel 2003 che Rete4 deve essere invece ceduta o trasferita sul satellite, in quanto viola le norme antitrust, e permette a Mediaset di aumentare ulteriormente la raccolta pubblicitaria)
    -Esenzione dell'ICI per la chiesa (le confessioni religiose che hanno sottoscritto l'Intesa con lo Stato Italiano non pagano l'ICI nemmeno sugli immobili utilizzati a fini commerciali)

credo si commentino da sole e diano un'idea da parte di chi gli arrivavano i voti ,altri lo votavano per stupidità

queste sono altre perle dei suoi mandati

https://ifarabutti.wordpress.com/200...l-suo-governo/
    Ultima modifica di -jolly-; 26-06-23 alle 21:24

Senior Member

patente a punti

Bannato

Io ho specificato sin dall'inizio che lo votavo perché mi stava simpatico, non capisco perché dovrei mentire o iniziare a informarmi adesso che è morto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nessuno ,ha fatto solo danni sia d'immagine che economici ,o ci scordiamo la finanza creativa le cartolarizzazioni basate sul nulla del suo ministro dell'economia tremotino tremonti? ed invece di vendere alitalia al miglior offerente di allora AIR FRANCE che si faceva carico di onori ed oneri cedette tutto alla cordata italiana dei suoi compagnucci di merenda solo che le bad company di alitalia vennero scaricate sulle nostre tasche mentre i suoi amichetti finivano di papparsi ciò che di buono era rimasto?
    ci scordiamo le belle figure rimediate con le sue uscite negli incontri con i leader esteri?
    Proprio ieri a Report per una sua legge per Autostrade abbiamo dovuto dare 11 mld ai Benetton...ha fatto solo ed esclusivamente i suoi interessi a danno del paese.

Senior Member

Quindi di leggi decenti solo abolizione della naja e del fumo nei locali.
    Sono indubbiamente ottime leggi eh..
    Ma io aspetto ancora qualche suo elettore che ne elenchi le vere meraviglie, grazie alle quali abbiamo un Paese all'avanguardia in ogni campo.

Bannato

Senza di lui non avremmo avuto il grande fratello e tutti i quiz televisivi e tutti i format endemol

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io ho specificato sin dall'inizio che lo votavo perché mi stava simpatico, non capisco perché dovrei mentire o iniziare a informarmi adesso che è morto.
    l'esecutivo fa le leggi per la collettività, anche un bambino è in grado di capire che si votano le persone perché facciano i nostri interessi non i suoi, non perché sta simpatico, non è uno show televisivo, evidentemente hai la capacità razionale inferiore a quella di un bambino

- - - Aggiornato - - -

hai la partita iva almeno ? o forse hai fatto lavoretti e i tuoi datori ti hanno spiegato, mentre te lo buttavano, che bisogna votare silvio altrimenti con i comunisti si perdeva il lavoro?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    l'esecutivo fa le leggi per la collettività, anche un bambino è in grado di capire che si votano le persone perché facciano i nostri interessi non i suoi, non perché sta simpatico, non è uno show televisivo, evidentemente hai la capacità razionale inferiore a quella di un bambino

- - - Aggiornato - - -

hai la partita iva almeno ? o forse hai fatto lavoretti e i tuoi datori ti hanno spiegato, mentre te lo buttavano, che bisogna votare silvio altrimenti con i comunisti si perdeva il lavoro?
    Ma non rompa coglioni

Ma non rompa coglioni
    ogni post che fai è una conferma dei limiti

Bannato

Mi consolerò stanotte piangendo tra le braccia di ™

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Voi comunisti siete destinate a perdere perché fate così, siete pedanti.
    Alla gente non ci piace di pensare, ve lo volete mettere in testa???????

Baddo è l'immagine perfetta dell'italiano tipo (e ormai non solo più italiano)

Mi consolerò stanotte piangendo tra le braccia di ™
    Alla TM ci ho già pensato io invece, ne aveva un gran bisogno

"La sospensione della leva obbligatoria in tempo di pace" già fu discussa/approvata dai governi D'Alema/Amato, ben prima di Silvio. La leva obbligatoria non è stata abolita, solo sospesa: non si può abolire il servizio militare obbligatorio senza passare per una riforma costituzionale. Si può invece sospenderlo per legge (ed è quello che è stato fatto).

https://www.open.online/2022/08/29/e...o-militare-fc/

Cmq rimangono sempre i format Endemol :smugdunno:

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il contegno L'avatar di Biocane

100 milioni a Fascina, da quanto stava con B?
    anche io voglio 100 milioni

Senior Member

Ed ha ancora una figa soda e profumata che potrà concedere a maschi palestrati e tatuati

Senior Member L'avatar di tigerwoods

la fascina ha fatto jackpot, chapeau

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

l'ultimo figlio invece pare non avere ereditato nulla. se lo sara' dimenticato. o magari è comunista ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    100 milioni a Fascina, da quanto stava con B?
    anche io voglio 100 milioni
    Diventa il suo toyboy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su