https://www.open.online/2023/06/12/m...azioni-rialzo/
Borse che avevano grande fiducia nella sua leadership
https://www.open.online/2023/06/12/m...azioni-rialzo/
Borse che avevano grande fiducia nella sua leadership
Era il mio idolo, non si contano i fegati sinistrati che aveva contribuito a far rodere... una vera e propria icona dei nostri tempi, mi mancherà tantissimo.
Personalità irripetibile, esplosiva, unica, che si portava dietro tantissimi difetti ma è stata comunque in grado di far sognare milioni di italiani.
Avrebbe potuto far molto di più, ma è stato frenato dagli scellerati e ripetuti attacchi indiscriminati di tutte le corporazioni di sinistra.
Ci aggiungo che nonostante i suoi 86 ed una salute ormai cagionevole, continuava ad occupare uno spazio politico non indifferente. Spazio politico che adesso verrà occupato da certi personaggi di destra, come dire... non proprio all'altezza. Non faccio nomi, ma avrete capito a chi mi riferisco.
L'appiattimento di Forza Italia verso Fratelli d'Italia è inevitabile, imho.
SI MA LO SPREAD, LO SPREAD???? :MAD:
spread your wings and fly away
Vi immaginate se rubano la salma come a Mike Bongiorno?
Ma esiste da decenni, hanno avuto tutto il tempo per fare copie delle chiavi, elaborare il piano, fare schemi...
E alla fine si scopre che l'ha rubata ROMANO PRODI
edizione speciale di striscia la notizia con capitan ventosa in diretta dalla cripta
è come quando è morto wojtila o michael jackson
Adesso Renzi sta festeggiando, ormai non lo ferma più nessuno (Salvini a parte, se gli augura qualcosa)...
Scenderà in campo Marina.
a sentire i commenti di amici alleati ed avversari politici su quanto fosse bravo, buono ,bello ,puro e semplice il berlusca mi aspetto almeno un paio di miracoli di guarigione entro un mese al massimo e vedere partire un processo di beatificazione più veloce di quello di madre teresa di calcutta
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non penso che i calciatori del monza debbano aspettare il pulman per trombare in un giorno ciò che non tromberemmo in una vita