Buttare la chiave Buttare la chiave - Pagina 12

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 707

Discussione: Buttare la chiave

Senior Member L'avatar di nyonik

Re: Buttare la chiave

E soprattutto non doveva essere lasciato libero di espatriare ed evitare processo e pena, non credevo fosse un concetto difficile da capire...

https://www.reggionline.com/quattro-...ue-orjol-lame/
    Non ho capito se negli interventi qualcuno metteva in dubbio quanto raccontato, ma non è difficile verificare

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusa ma veramente credi che uno che si mette alla guida ubriaco e drogato, di una macchina non assicurata lo fermi sospendendo la patente?
    Credi si faccia problemi a guidare senza?
    Sei serio?

Uno per scrivere certe cose deve essere o stupido, o in mala fede.
    vedo che non hai capito un cazzo, e poi sarei io lo stupido.
    Certo che non lo fermi, e non lo puoi nemmeno fermare, perché se fermi lui devi fermare tutte le altre persone che guidano ubriache, perché il concetto di reale pericolosità prescinde dall'evento causato nel momento in cui tu guidi ubriaco. Allora cosa fai, metti dentro tutto quello che vengono fermati con l'alcol test? cioè metti dentro 3 milioni di persone?
    nelle esigenze cautelari tu devi valutare la pericolosità, la colpevolezza dell'evento morte la valuti col processo. Riesci a capire la differenza.
    che il tizio sis un figlio di troia che è sfuggito alla giustizia italiana è indubbio, quello che la tua mente semplice non riesce a cogliere, è che quelle maglie che sussistono, ci sono per una ragione ben precisa, sono necessarie e tutelano altre situazioni.
    le norme si applicano al caso concreto ma debbono per forza avere delle caratteristiche di predeterminazione e generalità, se per te uno così deve stare dentro fino al termine del giudizio, è perché sei ignorante della materia

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    vedo che non hai capito un cazzo, e poi sarei io lo stupido.
    Certo che non lo fermi, e non lo puoi nemmeno fermare, perché se fermi lui devi fermare tutte le altre persone che guidano ubriache, perché il concetto di reale pericolosità prescinde dall'evento causato nel momento in cui tu guidi ubriaco. Allora cosa fai, metti dentro tutto quello che vengono fermati con l'alcol test? cioè metti dentro 3 milioni di persone?
    nelle esigenze cautelari tu devi valutare la pericolosità, la colpevolezza dell'evento morte la valuti col processo. Riesci a capire la differenza.
    che il tizio sis un figlio di troia che è sfuggito alla giustizia italiana è indubbio, quello che la tua mente semplice non riesce a cogliere, è che quelle maglie che sussistono, ci sono per una ragione ben precisa, sono necessarie e tutelano altre situazioni.
    le norme si applicano al caso concreto ma debbono per forza avere delle caratteristiche di predeterminazione e generalità, se per te uno così deve stare dentro fino al termine del giudizio, è perché sei ignorante della materia
    Ho scritto in almeno 10 messaggi che il problema è che lo hanno lasciato espatriare, cosa che renderà il processo completamente inutile, ma evidentemente devi avere seri problemi di comprensione del testo..
    Ultima modifica di nyonik; 16-06-23 alle 19:09

Senior Member L'avatar di Brambo

nyonik io sono dalla tua, poi però i risarcimenti per tutti quelli erroneamente in carcere prima di giudizio (perchè poi si rivelano innocenti o altri cazzi) li paghi tu e non noialtri, ok?

Granny Member L'avatar di Maelström

Scusate ho perso il filo.. state dicendo che il responsabile che guidava è stato lasciato libero di fuggire all'estero?
    Cioè siamo davvero così tanto un paese di coglioni?

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    nyonik io sono dalla tua, poi però i risarcimenti per tutti quelli erroneamente in carcere prima di giudizio (perchè poi si rivelano innocenti o altri cazzi) li paghi tu e non noialtri, ok?
    A parte che stiamo tutti già pagando il fatto di vivere in un paese che tutela più i delinquenti degli onesti cittadini, detto questo era il minimo impedirgli di lasciare il paese in attesa del processo.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Scusate ho perso il filo.. state dicendo che il responsabile che guidava è stato lasciato libero di fuggire all'estero?
    Beh hai dimenticato forse KORONA NON PERDONA che è fuggito letteralmente il giorno prima della sentenza?

Esatto è c'è gente qui dentro che ne è contenta...

Ho scritto in almeno 10 messaggi che il problema è che l'anno lasciato espatriare, cosa che renderà il processo completamente inutile, ma evidentemente devi avere seri problemi di comprensione del testo..
    mi spiace ma no, sull'espatrio l'ho scritto una pagina fa che era un problema discutibile, perché c'era il pericolo di fuga e sul post in cui scrivi che sono o stupido o in mala fede, hai replicato al fatto che la sospensione della patente non era l'esigenza cautelare adeguata. Quindi in entrambi i casi è evidente che la carenza della comprensione del testo appartiene a te. Ma non sei soltanto ignorante, ma hai la presunzione di ritenere che l'ordinamento penale è sbagliato e stupido, perché io non sto esponendo delle mie opinioni, ti sto spiegando (inutilmente perché non capisci un cazzo) per quale motivo per un colposo stradale nessuno finirà mai in carcere in attesa di giudizio

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Beh hai dimenticato forse KORONA NON PERDONA che è fuggito letteralmente il giorno prima della sentenza?
    Per quanto corona mi faccia schifo non mi risulta avesse ammazzato un povero cristo per futili motivi, anzi aveva preso di mira i vip che hanno enorme forza economica per difendersi legalmente e cosi è stato.
    Qua parliamo probabilmente di una famiglia di poveretti che è stata ditrutta da una comitiva di figli di papà ( o anche figli di pu***na va bene uguale)

mi spiace ma no, sull'espatrio l'ho scritto una pagina fa che era un problema discutibile, perché c'era il pericolo del fuga e sul post in cui scrivi che sono o stupido o in mala fede, hai replicato al fatto che la sospensione della patente non era l'esigenza cautelare adeguata. Quindi in entrambi i casi è evidente che la carenza della comprensione del testo appartiene a te. Ma non sei soltanto ignorante, ma hai la presunzione di ritenere che l'ordinamento penale è sbagliato e stupido, perché io non sto esponendo delle mie opinioni, ti sto spiegando (inutilmente perché non capisci un cazzo) per quale motivo per un colposo stradale nessuno finirà mai in carcere in attesa di giudizio
    Niente, tu vai avanti a parlare del carcere in attesa del giudizio, e io a ribadire che il problema è averlo fatto espatriare (però senza patente, meno male... )

Continua pure, bloccato

Edit:
    Mi, sei pure un mod e non ti posso mettere in signore, ridicolo.

Ti chiedo cortesemente di non rispondermi più, tanto siamo su piani troppo distanti e inconciliabili
    Ultima modifica di nyonik; 16-06-23 alle 19:19

Esatto è c'è gente qui dentro che ne è contenta...
    sei il fratello di cocoon?

- - - Aggiornato - - -

Niente, tu vai avanti a parlare del carcere in attesa del giudizio, e io a ribadire che il problema è averlo fatto espatriare (però senza patente, meno male... )

Continua pure, bloccato

Edit:
    Mi, sei pure un mod e non ti posso mettere in signore, ridicolo.

Ti chiedo cortesemente di non rispondermi più, tanto siamo su piani troppo distanti e inconciliabili
    si sei il fratello di cocoon , puoi pure continuare a dire che hai parlato solo di divieto di espatrio, i tuoi post sono lì, nega pure l'evidenza

siamo su piani troppo distanti e inconciliabili
    e vorrei vedere, io sono un avvocato penalista, tu vai a mungere le vacche con heidi, ti viene data la possibilità di imparare invece di continuare a mugugnare da italiano medio quale sei e non solo non capisci un cazzo, ma insulti pure.

sono un avvocato penalista
    Questo spiega tutto: solo uno che da un sistema giudiziario tanto becero ne ottiene un guadagno potrebbe sostenere certe cose.

Una cosa l'hai detta giusta però, al tuo confronto io sono come Heidi che preferisce stare a mungere le mucche.

Ciò detto ti chiedo di mettermi in ignore, o di fare in modo che io possa mettere te, la questione direi è chiara.

Questo spiega tutto: solo uno che da un sistema giudiziario tanto becero ne ottiene un guadagno potrebbe sostenere certe cose.

Una cosa l'hai detta giusta però, al tuo confronto io sono come Heidi che preferisce stare a mungere le mucche.

Ciò detto ti chiedo di mettermi in ignore, o di fare in modo che io possa mettere te, la questione direi è chiara.
    io non sostengo niente, non sono opinioni, cercavo invano di spiegare perché nella valutazione delle esigenze cautelari l'ordinamento applica dei criteri diversi da quelli custodiali.
    E conoscendo in prima persona come lavora la procura, aggiungo per fortuna, al netto del fatto che i giudici possono sbagliare e sbagliano, come nell'occasione di vietare il divieto di espatrio. Il punto è che anche la procura sbaglia, e quando lo fa, è un problema ben maggiore della percezione di ingiustizia che l'opinione pubblica artatamente alimenta e sulle quale la gente comune ci casca e si indigna

Diciamo che è uno di quei casi in cui il 99% delle persone avrebbe fatto giustizia sommaria se fosse capitato al proprio figlio.
    Dalle testimonianze delle persone che hanno soccorso la smart subito dopo l'incidente è palese che si ha a che fare con elementi che andrebbero obliterati dalla faccia della terra, sia i ragazzi a bordo del suv che i loro genitori.

Diciamo che è uno di quei casi in cui il 99% delle persone avrebbe fatto giustizia sommaria se fosse capitato al proprio figlio.
    Penso che in questi casi, uno rimanga talmente devastato che è già tanto se trova la forza di non morire di crepacuore

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ma che è stato dichiarato non processabile per i danni neurologici riportati l'ho letto solo io?
    Non c'è qualcosa che non torna?

Non ci vuole una laurea per rendersi conto del danno colossale che fa al paese, e quindi a tutti noi, un sistema giudiziario come il nostro completamente dalla parte dei delinquenti con la scusa del garantismo.

Questo causa ovviamente che dall'estero, andiamo ad attrarre più delinquenti (che sanno che anche venissero beccati la farebbero franca) che persone per bene (che sanno che in caso di danno causato da delinquenti, riceverebbero anche la beffa del non ottenere giustizia).

Mi ricordo anni fa ero in Spagna e sono stato testimone di un accenno di disordine / rissa sedato in 30 secondi dai mossos desquadra a suon di manganellate. Non oso immaginare se fosse successo da noi...
    Qui invece abbiamo il caso della guardia giurata che finisce in galera per aver sparato ad un ladro che scappando stava cercando di investirlo con l'auto, e abbiamo acclamato come martire uno che voleva tirare un estintore in testa ad un carabiniere e per questo si è beccato una pallottola.

Poi ci chiediamo come mai la gente si sente in diritto di fare quel cazzo che gli pare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su