Gli iscritti son passati da 601.000 a 599.000, quantomeno han perso qualche sottoscrizione
madonna santa manca solo un buongiornissimo caffè e poi sto topic è la medina dei boomer
1000 profili fake a testa
Lasciando perdere i challenge e le youtubbate, qualcuno mi spiega la dinamica dell'incidente che non ci ho capito un cazzo, visto che ognuno dice una cosa diversa?
Inoltre, situazione alcool? Situazione cinture? (questa ovviamente non la saprà nessuno, sia mai che si scriva sul giornale chi aveva la cintura e chi no quando c'è un incidente mortale)
DK
Le cinture non lo scrivono mai, il fatto che abbiano fatto l'autopsia mi ha fatto pensare che volessero controllare quello, però non saprei se è una cosa automatica in questi casi.
Alcool zero, positivo ai cannabinoidi, poi alcuni dicono che il testo "rapido" di positività potrebbe rivelare anche roba vecchia di un giorno e serve un test più specifico per capire se era "fatto" al momento o il contrario ve dite.
Intanto le tv ora dicono "non negativo ai cannabinoidi"
Della dinamica di sicuro il suv è entrato nella portiera della smart il resto è ancora tutto e il contrario di tutto.
Spesso mi chiedo se davvero i giornalisti (o meglio la redazione) non sia in grado di fare uno schemino stilizzato degli incidenti o semplicemente non abbia interesse a farlo perché se racconti male la storia la gente continua a seguirla sperando in dettagli più chiari.
in un recente convegno col figlio di Sofri tra i relatori, questi spiegava che il giornalismo versa in una crisi economica spaventosa, se poi fosse una scusa per giustificare il livello imbarazzante dell'editoria italiana, non lo so
Ma dovrebbero anche saperlo i paramedici o vigili del fuoco che hanno estratto le persone dall'auto, se avevano le cinture o no.
Comunque sta cosa mi fa incazzare abbestia, sono 25 anni che lo dico: così come scrivono *sempre* se uno era bevuto o correva troppo, così dovrebbero scrivere *sempre* se uno aveva le cinture o meno. Invece se vuoi saperlo te lo devi cercare col lanternino, e di solito non ti riesce lo stesso a saperlo.
Poi che il suvvazzo sia entrato nella portiera destra della smart è evidente dalle foto, ma appunto la dinamica non mi è chiara...
DK