adesso non si può nemmeno più andare a rilassarsi in vacanza?
4+ 1
è comparsa una tizia dentro l'auto
non ho parlato di custodia cautelare per i passeggeri dell'autovettura, perché è talmente ovvio che non dovrebbe essercene bisogno
l'unico che rischierebbe qualcosa? gli altri cosa rischiano?
Io attendo di sapere a nome di chi hanno affittato l'auto, sperando sia un genitore
Hanno cambiato la legge. Ho sentito il parere di un avvocato stamattina per radio.
Nel primo anno di patente non puoi guidare auto sopra una certa potenza. Dopo c'è solo una limitazione alla velocità massima.
Mi pare 100 km/h in autostrada.
Dopo 3 anni di patente fai quello che ti pare
per guidare oltre una certa potenza devi avere una persona con 10 anni di patente di fianco
http://www.patente.it/info/limiti-po...ntati?idc=1817
Sul corriere.
«Siamo sicuri: Matteo Di Pietro e il suo amico Vito Loiacono sono fuori dall’Italia» dicono oggi persone informate sui fatti di Casal Palocco. Si è parlato della Spagna per Di Pietro e della Turchia per l’amico, anche lui a bordo della Lamborghini Urus che il 14 giugno scorso ha travolto la Smart sulla quale viaggiava il piccolo Manuel.
Il mancato arresto di Di Pietro
Subito affiorano gli interrogativi. Perché in questa vicenda finita sotto la lente degli investigatori della procura di Roma ci sono molti dettagli che non tornano tra cui l’arresto mancato nei confronti del guidatore (Di Pietro, assistito dallo zio, l’avvocato Francesco Consalvi). Di Pietro, figlio di un dipendente del Quirinale che amministra la tenuta di Castelporziano (assolto dall’accusa penale di concorso in peculato anni fa), è risultato “non negativo” alla cannabis e a suo dire avrebbe marciato sui 65 km orari in una strada il cui limite di velocità era 30. Malgrado ciò non sono scattate misure nei suoi confronti, come ad esempio il sequestro del passaporto.
No no, conta di più il dove e chi è stato coinvolto. Sono andati avanti giorni a parlare della ragazza che ha investito uno in bici a roma e del ragazzo che in bici si è fatto tirare sotto dal tram per i due motivi sopracitati. Ci sono un casino di ragazzi e bambini che muoiono ogni weekend in auto.