Buttare la chiave Buttare la chiave - Pagina 35

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 707

Discussione: Buttare la chiave

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Buttare la chiave

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma avete visto il video?

EDIT:
    La smart svolta "senza" dare la precedenza perché il fottuto veicolo è a CENTO METRI quando gira. Nemmeno la vedi in quel tratto una macchina a cento metri, complice anche la macchina davanti..ha girato perché non c'era nessuna macchina visibile, almeno in una distanza di sicurezza. Non avrà pensato che arrivava qualcuno a 120.
    si, va come un missile

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Lally Visualizza Messaggio
    Ed è giusto così, l'infrazione di un altro non autorizza nessuno a compiere un'altra infrazione grave come l'omessa precedenza in un incrocio.
    Se al posto del SUV ci fosse stato un ragazzino in moto e fosse morto lui e rimasti illesi quelli della Smart, molti avrebbero parlato, anche con una certa ragione, di omicidio stradale per omessa precedenza.
    Guardati il video, come si fa a considerare infrazione quella svolta in "assenza" di macchine visibili o a distanza di pericolo? Magari c'entra anche l'urbanistica, per carità, però mi sembra che nessuno di voi abbia mai guidato una cazzo di macchina.
    Se io non vedo nessuno a cui dare precedenza, svolto, impegno un incrocio e mi si spegne la macchina (per esagerare) e poi uno mi si fionda addosso è sempre e comunque colpa mia?

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Ed è giusto così, l'infrazione di un altro non autorizza nessuno a compiere un'altra infrazione grave come l'omessa precedenza in un incrocio.

Se al posto del SUV ci fosse stato un ragazzino in moto e fosse morto lui e rimasti illesi quelli della Smart, molti avrebbero parlato, anche con una certa ragione, di omicidio stradale per omessa precedenza.

Per inciso, ci sono anche delle strisce pedonali nel punto di impatto dove la macchina dei poveri youtuber sfrecciava a >100.

Non mi pare, quando inizia a girare il SUV è già vicino, a pochi metri dalle strisce. Sembra girare senza nemmeno guardare.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ma questo thread è vero o è una parodia di un'altro thread?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

124 km/h dove il limite in città è di 50km/h è una infrazione altretanto grave quanto quello di tagliare la strada ad un veicolo rischiando di provocare un incidente mortale.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Diabolik

Io ribadisco le mie perplessità su quel video, un impatto a 124 km/h dovrebbe essere piuttosto diverso...
    DK

Senior Member L'avatar di showa

L’ultimo paio di pagine del topic è il perfetto esempio di… una serie di cose che “non vanno” nelle persone.
    “Ma siamo sicuri che andasse a 124 km/h? Non mi pare dal video”. “La smart sembra svoltare senza vedere che sopraggiunge il suv”, “50 km/h sono troppo pochi in certe strade”
    “Casualmente” ci si perde dietro a “pezzettini” della vicenda, totalmente dimentichi del fatto principale: mentre stava girando un filmato alla guida di un veicolo larghissimamente sopra il limite di velocità il tipo lo ha fatto schiantare contro un altro veicolo, ammazzando un bambino di 5 anni.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Magari dalle telecamere fatte sparire si sarebbe potuto stimare meglio velocità e dinamiche

Senior Member L'avatar di Diabolik

Per fortuna "i pezzettini" delle vicende sono appunto quelli che permettono di determinare le responsabilità e graduare le sanzioni adeguandosi al caso concreto...
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    124 km/h dove il limite in città è di 50km/h è una infrazione altretanto grave quanto quello di tagliare la strada ad un veicolo rischiando di provocare un incidente mortale.
    Direi anche più grave. Ma infatti non capisco perché la gente mi risponde come se stessi cercando di difendere l'indifendibile e condannato autista del SUV. Dico solo che, come spesso accade, è la combinazione di due condotte da disgraziati a provocare i disastri.

Direi anche più grave. Ma infatti non capisco perché la gente mi risponde come se stessi cercando di difendere l'indifendibile e condannato autista del SUV. Dico solo che, come spesso accade, è la combinazione di due condotte da disgraziati a provocare i disastri.
    ok ma in quel tratto di strada facendo i 120 km/h è praticamente quasi impossibile non provocare incidenti pericolosi.

https://www.ilmessaggero.it/video/ca...s-7471482.html

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io ribadisco le mie perplessità su quel video, un impatto a 124 km/h dovrebbe essere piuttosto diverso...
    L'impatto è avvenuto a circa 74 km/h

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    a me pare la macchina freni dal video, non se frenata automatica (anche la mia megane ha la frenata d'emergenza...) o manuale, ma magari la velocità era prima dell'incidente

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Capisco l'indignazione ma posso dire che ci sta

Gli ritiri la patente, gli fai pagare risarcimenti paurosi ma il carcere per aver provocato un incidente (senza essere tra l'altro sotto l'effetto di sostanze) mi sembra eccessivo
    ha ammazzato una persona eh.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Senior Member

124km/h sono quasi 35 metri al secondo, la lambo si vede per poco più di 2 secondi, quindi copre una distanza di circa 80 m, che a 50km/h vengono fatti in quasi 6 secondi. Fosse andato secondo il codice, era ancora a fare lo scemo su YouTube, il bambino sarebbe ancora vivo e io non avrei ripassato fisica delle medie.
    Cmq vedo che nessuno ha colto il mio parallelo con un'altro incidente "famoso" dalle dinamiche molto simili: quello di Niki Hayden.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

La macchina andava a circa 120km/h, per quel poco che ha inchiodato è comunque scesa attorno agli 80km/h (anche perché era un bel macchinone di lusso a noleggio, con ottime performance da quel punto di vista).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    124km/h sono quasi 35 metri al secondo, la lambo si vede per poco più di 2 secondi, quindi copre una distanza di circa 80 m, che a 50km/h vengono fatti in quasi 6 secondi. Fosse andato secondo il codice, era ancora a fare lo scemo su YouTube, il bambino sarebbe ancora vivo e io non avrei ripassato fisica delle medie.
    Senza contare che, col tipo di frenata e di macchina, a 50km/h si sarebbe fermato prima dell'impatto (ma anche a 70 forse)

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'impatto è avvenuto a circa 74 km/h
    ma nemmeno per sogno!

https://www.romatoday.it/cronaca/mat...e-palocco.html

La ricostruzione dell’incidente

Ci è voluto molto tempo per ricostruire la dinamica dell’incidente e, secondo i rilievi e i dati, Di Pietro avrebbe raggiunto una velocità folle per quel tratto di strada, superiore ai 120 km/h. Dalle indicazioni fornite dal GPS “il Suv al momento di imboccare via di Macchia Saponara alle ore 15:38, si fermava. Dopo avere imboccato la via riprendeva velocità raggiungendo in soli 14 secondi la velocità di 124 chilometri orari immediatamente prima dell’impatto”.
    Inoltre, come si legge nei documenti, “l’assenza di tracce di frenata dimostra verosimilmente che la decelerazione improvvisa e rapidissima è stata conseguenza dell’avvistamento dell’auto in prossimità del punto in cui si è verificato l’incidente”.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di showa

Continuo a ribadire il mio precedente post, sull'attaccarsi (per poi venire ownati senza se e senza ma ) su cazzate. Perché tali sono, in rapporto a cosa è riuscito a combinare il disagiato di turno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su