Re: A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro?
Eh lo so, hai ragione, dici bene.
Ma penso sarebbe una mossa ESTREMAMENTE popolare.
La gente non finirebbe di lodarli.
Ha un suo perche' questa cosa...
Ecco la lista delle campagne che vorrei giocare.
A parte l'ultimo della lista, che ho ricevuto nel bundle della console, sarebbero tutti da comprare.
70 euro l'uno.
420 euro.
Onestamente...per giocare una campagna sicuramente fica, ma come sappiamo mai meccanicamente innovativa, e con una durata di circa 6, 7 ore l'una...
E bada bene non sono la persona che proprio si fissa sulla durata per definire un prezzo del prodotto, eh...short and sweet ha sempre avuto un gran valore per me...
Del resto ai tempi di Modern Warfare per 360, pure li' lo comprai a prezzo pieno , giocai solo la campagna, e ne uscii deliziato.
Ma non e' neanche questo il punto: il punto e' che sono interessato a una piccola parte del prodotto complessivo (visto che parlo solo della main campaign) e sarebbe fico avere accesso a tutte queste campaign per un prezzo che posso concepire di spendere (100 euro? 120? non so)
Mi dirai che se lo compro scatolato usato e poi lo rivendo, forse abbatto di molto la spesa
Ora mi faccio un giro a riguardo.
Vedo per esempio un Vanguard a 30 euro, interesting.
---------------------------------------------
Ad ogni modo hai ragione e ci tengo a cogliere l'occasione per dire una cosa.
I main titles di Nintendo sono esperienze decisamente superiori in durata e varieta' di contenuto e la gente si scoccia che costino sempre tanto.
E poi comprano COD !
Sono le stesse persone!
E' tutta colpa delle loro idee guerrafondaie te lo dico!