A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro? A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro?

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro?

pm qui L'avatar di Absint

A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro?

Pensate che antologia potente sarebbe.

A me del multiplayer non me ne frega un cazzo.

Voglio COD single player a prezzo super abbordabile tutto insieme in un unico pacchetto , per ps5.

Ogni tanto voglio solo una sequela di trash bombastic action in sequenza senza grandi cazzi.
    Ma NON mi interessa pagare cinquemila euro per tutto cio', decisamente no.

Li chiamate e convincete voi?

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro?

perché dovrebbero svalutare il brand? cmq sul plus hanno dato negli ultimi 2 anni mw1 remastered, mw2 remastered, Cod ww2 che hanno tra le campane migliori (per il livello Cod)
    dovevi passare alla famiglia Sony prima

a me son piaciute anche (sempre rapportate al livello gameplay for dummies di Cod in single player) mw1 remake, mw3 e Cod cold war, che puoi fare anche il finale cattivo dove

spari in faccia ai protagonisti Yankees !!!!111!!! bellooo, mentre parla che sta per dire la solita cagata retorica tu puoi sparare in quella faccia di mer..ok la smetto

Ultima modifica di Biocane; 16-06-23 alle 12:39

Re: A quando un bel pacco di COD single player campaigns tutte insieme a 20 euro?

Eh lo so, hai ragione, dici bene.

Ma penso sarebbe una mossa ESTREMAMENTE popolare.
    La gente non finirebbe di lodarli.
    Ha un suo perche' questa cosa...

Ecco la lista delle campagne che vorrei giocare.

A parte l'ultimo della lista, che ho ricevuto nel bundle della console, sarebbero tutti da comprare.
    70 euro l'uno.
    420 euro.

Onestamente...per giocare una campagna sicuramente fica, ma come sappiamo mai meccanicamente innovativa, e con una durata di circa 6, 7 ore l'una...

E bada bene non sono la persona che proprio si fissa sulla durata per definire un prezzo del prodotto, eh...short and sweet ha sempre avuto un gran valore per me...
    Del resto ai tempi di Modern Warfare per 360, pure li' lo comprai a prezzo pieno , giocai solo la campagna, e ne uscii deliziato.

Ma non e' neanche questo il punto: il punto e' che sono interessato a una piccola parte del prodotto complessivo (visto che parlo solo della main campaign) e sarebbe fico avere accesso a tutte queste campaign per un prezzo che posso concepire di spendere (100 euro? 120? non so)

Mi dirai che se lo compro scatolato usato e poi lo rivendo, forse abbatto di molto la spesa

Ora mi faccio un giro a riguardo.

Vedo per esempio un Vanguard a 30 euro, interesting.

---------------------------------------------

Ad ogni modo hai ragione e ci tengo a cogliere l'occasione per dire una cosa.
    I main titles di Nintendo sono esperienze decisamente superiori in durata e varieta' di contenuto e la gente si scoccia che costino sempre tanto.
    E poi comprano COD !
    Sono le stesse persone!
    E' tutta colpa delle loro idee guerrafondaie te lo dico!

la campagna di Vanguard ha tipo 2 livelli carini, il resto è evitabile tranquillamente, infinite e Advance non le ricordo molto e tra l'altro le confondo, l'ultima della lista mw2 reboot, purtroppo è molto inferiore a mw1 reboot

Ecco vedi, io voglio questi divertissement che non convincono tutti (perche' poi magari invece a me piacciono, ao io c'e' il giorno che vedo un film di merda e mi diverto e il giorno che lo stesso film non lo soffrirei piu' di due minuti, la vita non e' fatta solo di 3/10 e 9/10 fissi ) senza dovermi svenare (perche' allora diventa un problema di priorita' )

si però i giudizi di Biocane sono come per dire il Mereghetti, anzi meglio. Fidarsi è bene, fidarsi di un Biocane è meglio

Army of One L'avatar di golem101

Advance Warfare, Infinite e Vanguard tranquillamente evitabili.
    Oddio, forse Infinite, ma senza considerarlo proprio un CoD. È davvero tanto diverso.

Il resto va bene, il trittico MWI-II-III originali erano molto piacevoli come giochi consolari. Ricordo ancora con affetto i livelli dell'assalto anfibio.
    I remaster e/o remake accettabili, ma non indispensabili.
    C'è stato anche uno dei primi Black Ops che non mi è dispiaciuto per niente, ma non ricordo quale.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me del multiplayer non me ne frega un cazzo.
    Anche oggi abbiamo smarcato l'obbligatorio promemoria quotidiano, bene tra l'altro già all'ora di pranzo così sono tranquillo il resto della giornata

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    C'è stato anche uno dei primi Black Ops che non mi è dispiaciuto per niente, ma non ricordo quale.
    Il primo black ops aveva una campagna niente male. È stato l'ultimo cod che ho giocato

Eh, non ricordo se fosse Black Ops 1 o 2.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

il Bo 2 aveva i bivi, come cold war, del primo ricordo solo che bisognava assassinare Fidel castro o qualcosa del genere

- - - Aggiornato - - -

il reboot di mw1 fa un bel mischione di film e fatti di cronaca, ma lo fa bene, assalto all'ambasciata, mix attentati Parigi/Londra, sempre attentati Parigi quando vanno a stanare i cattivi nel sobborgo, manca solo il cane eroe che nel gioco non c'è , livello di cecchinaggio che riprende the hurt Locker, per me è al di sopra degli standard medi di Cod, e come spettacolarità se la gioca col vecchio mw2, solo che la storia di mw2 è montata male e fa cagare, quindi imho lo supera nel complesso

Allora era il 2, Cold War non l'ho giocato.
    H. L. Mencken

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Io risolverei con la pesca.
    Ma anche dover tirare su un tonno per mangiare 20 minuti mi pesa.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si però i giudizi di Biocane sono come per dire il Mereghetti, anzi meglio. Fidarsi è bene, fidarsi di un Biocane è meglio
    Anche questo e' vero

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Oddio, forse Infinite, ma senza considerarlo proprio un CoD. È davvero tanto diverso.
    Eh mi attira anche per quello mmm

Cmq sia i vecchi MW (1, 2, 3) li giocai tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Anche oggi abbiamo smarcato l'obbligatorio promemoria quotidiano, bene tra l'altro già all'ora di pranzo così sono tranquillo il resto della giornata
    Se non l'avessi fatto, avresti scritto un post ancora piu' ridondante (e cacofonico perche' l'avresti scritto cosi, in capslocks e grassettato) e cioe' "CON TUTTO IL MULTI CHE TI DANNO COME SPERI DI PAGARLI POCO!?AHAHA"

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    tonno per mangiare

Mi e' venuta voglia di fare un salto in pescheria

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se non l'avessi fatto, avresti scritto un post ancora piu' ridondante (e cacofonico perche' l'avresti scritto cosi, in capslocks e grassettato) e cioe' "CON TUTTO IL MULTI CHE TI DANNO COME SPERI DI PAGARLI POCO!?AHAHA"
    Nono è importante che tu ribadisca continuamente che ti fa schifo il multiplayer, altrimenti uno che non segue tutti i tuoi post potrebbe pensare che ti piaccia anche il multiplayer, sai che figura faresti?

Cioè uno a cui piace il multiplayer, sotto praticamente ci sono solo gli stupratori di bambini e i ciclisti

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono è importante che tu ribadisca continuamente che ti fa schifo il multiplayer, altrimenti uno che non segue tutti i tuoi post potrebbe pensare che ti piaccia anche il multiplayer, sai che figura faresti?

Cioè uno a cui piace il multiplayer, sotto praticamente ci sono solo gli stupratori di bambini e i ciclisti
    Mica ho detto che non mi piacciono le persone a cui piace il multiplayer, ma se ti senti attaccato, mi dispiace di averti fatto sentire a disagio povero Kemper

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Mai visto un cod a meno di 20 euro.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mai visto un cod a meno di 20 euro.

DOV'E' la PIU' VICINA PESCHERIA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine