mi pare mdk spenda tipo 20 o 30 euro di corrente al bimestre per forza , va tutto a batteria
mi pare mdk spenda tipo 20 o 30 euro di corrente al bimestre per forza , va tutto a batteria
Ce l'ho, ma così potrei (anche se non lo faccio) piazzarlo un po dove mi pare in casa e non per forza nell'angolo più caldo della sala sopra al router
Che poi anche quello che avevo prima di prendere questo smart era a batterie, l'unico filo che arriva li è quello della caldaia, misteri
Il montalatte in realtà neanche credo possano esistere a filo, pena un trasformatore grosso come una casa, era per dire che eventualmente li ho visti USB ma è ridicolo doversi tenere un caricabatterie in cucina e la volta che ti serve usarlo magari è scarico e devi aspettare vs cambiare 2 stilo
Tra l'altro, trascurate il vantaggio delle pile che puoi buttare e ricomprare quando perdono di efficienza vs pile integrate che te le tieni così a vita
Il filo lo tollero per la tastiera e il mouse, per ora, perchè effettivamente temo si scarichino troppo presto dato l'uso intensivo
- - - Aggiornato - - -
Finiti i bei tempi, con la nuova tariffa scorsa bolletta erano 160€, sto soffrendo (e cambiando tariffa)
Sto morendo dalla vergogna non ho un montalatte a batteria a filo o a celle solari
. . .
The virgin stimolatore clitorideo
vs the Chad cappuccinatore
Diccelo, a sti minchioni.
In azienda tutti i fighi con tastiere e mouse wireless... tranne poi accorgersi che scrivono minchiate, sbagliano gli ordini perché stanno finendo le batterie. Io vado, stacco il dongle e ci do una bella combo tastiera e mouse con il filo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
vivi in 30 mq?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Oh poggia il Big Mac, io ste cose non le faccio!
Cavo tutta la vita qui, ho giusto lo Steam Controller wireless perché lo uso da divano e forse non ci arriverebbe manco con il cavo poi avrei il gatti che giocano a tuffarsi di pancia sul cavo tirato!
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo le ricaricabili per roba che cambio ogni 2 anni sono uno spreco.