Praticamente ho questo amico "Marco" che un anno e mezzo fa si è messo con una ragazza "Giulia"
Giulia è una persona molto tossica che vuole essere sempre il centro dell'attenzione e usa Marco come schiavetto.
Per fare alcuni esempi del loro rapporto:
Marco ha sul suo telefono app per monitorare la sua posizione in qualunque momento
Ha zone in cui gli è proibito ad andare come ad esempio centri commerciali o alla mia festa di laurea (no, non scherzo)
Se esce di casa deve mandare sempre foto per mostrare con chi è e dove è esattamente
Deve fare regali costosi (parliamo di centinaia di euro) per mostrare che ci tiene.
Da quando si è iniziato a frequentare con lei non studia e non lavora più (siamo al terzo anno di uni e lui a malapena ha dato gli esami del primo).
Recentemente fra me e lui c e stata anche una grande litigata perché lui si rifiuta di venire alla mia festa di laurea "perché ci sono ragazze".
Il padre pure ha commentato sul suo essere un totale zerbino ma lui non ne vuole sapere e dice che non riusciamo a capire il loro amore.
Onestamente non so che fare: non ho tanti amici e mi dispiace buttare un amicizia pluridecennale nel water per una persona tossica che non merita attenzione.
Scusate per il testo lungo e grazie in anticipo per i consigli