tornare indietro nel tempo con una tastierina casio per fondare una band negli '80s tornare indietro nel tempo con una tastierina casio per fondare una band negli '80s

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tornare indietro nel tempo con una tastierina casio per fondare una band negli '80s

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

tornare indietro nel tempo con una tastierina casio per fondare una band negli '80s

cialtroni maledetti

minimo sforzo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Re: tornare indietro nel tempo con una tastierina casio per fondare una band negli '8

quella tastierina bianca ce l'ho ancora, funzionante. da piccolo la usavo un sacco. mi sa che mio padre la prese sulla scia di 'sta canzone

- - - Aggiornato - - -

io ballo più o meno così.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di kinoko

Re: tornare indietro nel tempo con una tastierina casio per fondare una band negli '8

- - - Aggiornato - - -

io ballo più o meno così.

stai usando un codice??

il cantante lo conoscete, è quello che nella 2x01 di scrubs segue i protagonisti con la chitarra per tutto l'episodio fino che alla fine il dr cox gliela spacca

Senior Member L'avatar di kinoko

voglio riguardare scrubs..,

- - - Aggiornato - - -

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il cantante lo conoscete, è quello che nella 2x01 di scrubs segue i protagonisti con la chitarra per tutto l'episodio fino che alla fine il dr cox gliela spacca
    It's just overkill...
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su