Beh Oda è tipo il fan numero uno di DB.
Beh Oda è tipo il fan numero uno di DB.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
I presupposti per la cagata pazzesca ci sono tutti
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Alita e Kingdom funzionano.
Non dei capolavori ma sono ok.
Più che altro perché scelgono sempre quegli anime sopra le righe che possono esistere solo animati oppure pensano che siccome è un anime deve essere per forza una roba ridicola.
Gundam intanto langue, ne avevano fatto uno che doveva essere una storia a sé nell'universal century (la continuity del cartone originale) ma IIRC era un pastrocchio talmente a basso budget che lo hanno messo fuori continuity prima ancora che uscisse.
EDIT
Dicono che dovrebbero girarne uno con budget decente con riprese che inizieranno a Gennaio 2024 in Irlanda. Quel poco che si sa è che non sarà un adattamento diretto di uno dei cartoni (niente Amuro in live action) ma una storia a sé, non si sa se inquadrata nella Universal Century o nella propria continuity.
Ultima modifica di Det. Bullock; 18-06-23 alle 20:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
e dire che uno stardust memory o un 8th ms team sarebbero praticamente dei blockbuster assicurati se fatti in live action con il budget dei film con gli omini in calzamaglia
Stardust Memory avrebbe bisogno di una riscrittura radicale di tutta la seconda parte.
Comunque il film dovrebbe essere proprio una roba tipo 8th ms team or Stardust Memory secondo le voci che lo vogliono nella Universal Century, cioé una delle tante microstorie di guerra parallele alla serie originale o avvenute tra una delle serie seguito e l'altra. Ed è meglio che ne facciano una nuova piuttosto che macellare una già esistente.
L'immagine teaser uscita qualche tempo fa sembra raffigurare un RX-78-2 comunque:
Il mio canale Youtube.
Gundam vs Godzilla in live action.
Lo hanno fatto o l'ho solo sognato?
Usopp non ha il naso da tengu
Non ho visto Cowboy Bebop, ma secondo me si sarebbe prestato bene una versione Live, certo è un tipo di ambientazione che richiede un certo budget, ma forse neppure troppo...nel senso che se nel 2000 hanno fatto firefly oggi credo che un'adattamento decente si potrebbe fare...
Ultima modifica di Enriko!!; 19-06-23 alle 10:56
c'è comunque il sesso anale e la possibilitÃ* di adottare, magari all'estero. o a bibbiano.
sotto natale me l'ero letto tuuuuutto di fila. avendolo così fresco in memoria confermo più o meno tutte le critiche lette ma alla fine il bilancio è sul positivo. poi m'è passato un po' l'innamoramento, nel senso che mi scordo che esce.
il cartone animato giapponese lo sto facendo vedere ai bimbi. io ho visto solo certi passaggi che mi interessavano, tipo come han reso bink's sake in musica. tirano un punnio o una lamata e urlano UOOOOOOAAAAAAAARGHGH per due minuti.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?