Boh, forse lo misi nel 2000 quando avevo i capelli corti.
Lammerda.
Io sto scomposto e non me ne frega un cazzo.
Boh, forse lo misi nel 2000 quando avevo i capelli corti.
Lammerda.
Io sto scomposto e non me ne frega un cazzo.
gel no, i capelli diventano croccanti poi si secca e fa tutti i crostoni
per assurdo anche la crema per le mani funziona, all'interno solitamente contiene una parte di paraffina o altri olii che funzionano in modo simile alla cera per capelli
stessa identica che uso io
come mi immagino Arnald
(scherzo, in realtà è identico al suo avatar)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.amazon.it/dp/B000BIXP3K?...sprefix=bumble
Usano le creme e sono migliori in tutto...
...e prima di cagare il cazzo sul prezzo vi dico che mi dura circa tre mesi...
ALLORA, praticamentw
I miei capelli sono come il vello del cinghiale, folti e ribelli, quindi mi ci vuole qualcosa di forte. No pomatine da orologiosessuali.
La perdita di capelli non mi spaventa, voglio vivere così. Die fast, live young.
Uso da anni questo https://www.prokrin.it/gel-ultra-forte/
Una volta asciutto,i capelli non si scompongono nemmeno dopo aver messo e tolto il sottocasco e casco della moto
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
guarda che le "pomatine" e le creme a base di cera sono molto più forti del gel nel tenere i capelli come ti aggrada, ad esempio con la pomata tenax nella pics di qualche post indietro basta una quantità di un cucchiaino da caffè raso per cementarti la capa e resiste persino se vai a fare il bagno in mare (true story)
Ultima modifica di Maelström; 20-06-23 alle 22:37
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
No raga ripeto che i giovani hanno la fungia come i loro eroi salmo blanco pinna gialla tananai combinaguai
Come stile capelli è circa così. Solo i capelli...
Il gel è d'obbligo.
Sembra Vanzini
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma non dà fastidio/prurito mettere questa roba in testa? Io gel/cere/creme fissanti non riesco a metterli su tutta la testa perché poi ho una perenne sensazione di fastidio, di sporco.
Riesco solo a mettere un chicco di una cera opaca che mi ha consigliato il mio barbiere giusto per fissare in alto il ciuffo
Ultima modifica di freddye78; 21-06-23 alle 11:54
il trucco è lavare i capelli almeno 2-3 volte l'anno