CARO FULVIUZ, aiutami a non diventare un RAZZISTA !! CARO FULVIUZ, aiutami a non diventare un RAZZISTA !!

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: CARO FULVIUZ, aiutami a non diventare un RAZZISTA !!

Senior Member L'avatar di Cesarino

CARO FULVIUZ, aiutami a non diventare un RAZZISTA !!

Fulvius, sono sempre stato molto aperto a tutte le culture e all'idea dei cittadini del mondo ecc. ma scontrarmi con la microcriminalità connotata etnicamente e che fino a pochi anni fa non esisteva mi sta facendo male.

Sono consapevole che gli autoctoni non sono santi e che magari nell'intimità delle loro linde casette fanno le peggio cose, ma io avendo la fortuna di vivere in un safe enviroment mi scontro solo con quella che è la percezione della criminalità da strada e mi rompe grandemente le palle.

Negli ultimi tre mesi:
    il figlio di una mia vicina é stato picchiato e derubato da una baby-gang;
    mi hanno rubato uno zaino con dentro tutto in un posto che era sempre tranquillo, visto il filmato della videocamera con gli agenti mi hanno detto impossibile prenderlo;
    Mi hanno rubato il motorino, lo ritrovo devastato la polizia dice che ci sono stati tanti furti simili che é un'altra banda sempre di minori e che non possono fare molto;
    Ia suddetta banda di minori minaccia in un parchetto madre e bambina con un coltello;
    due ragazzine di 16 anni mi finiscono letteralmente addosso mentre fuggono terrorizzate da un tipo che le stava seguendo e molestando ( ore 20) mi offro di accompagnare a casa in quella passa proprio sto il tipo e mi guarda sorridendo come dire non potete farmi un cazzo, non ci vedo più ( sono borderline purtroppo) e lo inseguo con l'idea di picchiarlo poi per fortuna riesco a controlarmi;
    risse al coltello in pieno centro.

Vabbè avete capito, magari per chi vive in città grandi o in çerte parti d'Italia tutto ciò sarà ridicolo o all'ordine del giorno ma io ero abituato a starmene tranquillo e rilassato nel mio quartiere e in centro città e tutti sti episodi mi hanno turbato.

Bannato

Re: CARO FULVIUZ, aiutami a non diventare un RAZZISTA !!

borderline = terrone giusto?

Comunque poi con le tipe che hai accompagnato hai fatto il fottuto passo?

Ma soprattutto la storia dove è ambientata? io so che stai a parigi e quindi mi immagino tutti i personaggi del racconto negri, anche tu purtroppo

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ma dove stai vivendo cesarino?
    Restarting

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

caro amico corrucciato,

non temere, non sei tu in procinto di divenire razzista. sono loro che son
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    credo in una che era una normale città/dina con i suoi criminali e tossici locali che sapevano a chi rompere il cazzo e a chi no e si stava relativamente tranquilli,
    ora come da me scontri tra extracomunitari ubriachi fradici in pieno centro scippi e violenze furti a non finire, sono i pro dell'integrazione

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Fulvius, sono sempre stato molto aperto a tutte le culture e all'idea dei cittadini del mondo ecc. ma scontrarmi con la microcriminalità connotata etnicamente e che fino a pochi anni fa non esisteva mi sta facendo male.

Sono consapevole che gli autoctoni non sono santi e che magari nell'intimità delle loro linde casette fanno le peggio cose, ma io avendo la fortuna di vivere in un safe enviroment mi scontro solo con quella che è la percezione della criminalità da strada e mi rompe grandemente le palle.

Negli ultimi tre mesi:
    il figlio di una mia vicina é stato picchiato e derubato da una baby-gang;
    mi hanno rubato uno zaino con dentro tutto in un posto che era sempre tranquillo, visto il filmato della videocamera con gli agenti mi hanno detto impossibile prenderlo;
    Mi hanno rubato il motorino, lo ritrovo devastato la polizia dice che ci sono stati tanti furti simili che é un'altra banda sempre di minori e che non possono fare molto;
    Ia suddetta banda di minori minaccia in un parchetto madre e bambina con un coltello;
    due ragazzine di 16 anni mi finiscono letteralmente addosso mentre fuggono terrorizzate da un tipo che le stava seguendo e molestando ( ore 20) mi offro di accompagnare a casa in quella passa proprio sto il tipo e mi guarda sorridendo come dire non potete farmi un cazzo, non ci vedo più ( sono borderline purtroppo) e lo inseguo con l'idea di picchiarlo poi per fortuna riesco a controlarmi;
    risse al coltello in pieno centro.

Vabbè avete capito, magari per chi vive in città grandi o in çerte parti d'Italia tutto ciò sarà ridicolo o all'ordine del giorno ma io ero abituato a starmene tranquillo e rilassato nel mio quartiere e in centro città e tutti sti episodi mi hanno turbato.
    Diventa minorista!

14,545 L'avatar di Frigg

servirebbero le brigate di cittadinanza.

61,861 L'avatar di fulviuz

Deve scoparsi una zingherella...

sperando di non avere il cazzo di rame, ma d'acciaio come insegna il BADDO.

Bannato

upo

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Milano, baby gang di sudamericani?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su