Giustamente la famiglia fa ricorso Giustamente la famiglia fa ricorso - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Giustamente la famiglia fa ricorso

  1. #41
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Giustamente la famiglia fa ricorso

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Minchia jolly (semicit.) sei il più grande generatore di opinioni ignoranti da baretto
    Am I a joke to you?
    /

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Giustamente la famiglia fa ricorso



    Sì ma jolly è uno che dal basement è uscito, dovrebbe conoscere un minimo la vita vera e saper distinguere le stronzate da bar da quello che realisticamente accade attorno a noi. DOVREBBE.

  3. #43
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Giustamente la famiglia fa ricorso

    E' uscito e si è chiuso in palestra tra grugniti e profumo di ascelle pezzate
    Non è un ambiente che brilla per scambio culturale, certo lui potrebbe anche star lì leggendo libri e trattati ma visto il livello di certi commenti non ci metterei la mano sul fuoco
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #44
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Giustamente la famiglia fa ricorso

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Minchia jolly (semicit.) sei il più grande generatore di opinioni ignoranti da baretto
    Le MIGLIAIA di persone che si facevano rompere le braccia per evitare il militare, CERTO
    mi baso su racconti che ho ascoltato negli anni fatti da gente che ci provò o vi ha assistito, specie nelle caserme operative , non credo fossero tutti cazzari ,
    nelle polveriere si facevano turni di guardia di 2 settimane consecutive cioè per 2 settimane 2 ore di guardia e 4 di riposo di nuovo 2 di guardia e così via con il tempo che non passava mai,
    terminato il turno si stava in caserma comunque operativa per 2 settimane e di nuovo polveriera, non trovo difficile credere che ragazzi di 19-21 anni abituati a non fare un cazzo in casa e terminati da poco gli studi preferissero rompersi un braccio che passare un anno in quel modo
    qui dalle mie parti sino a che la leva era obbligatoria avevano tutti il terrore di finire nella caserma operativa con annessa polveriera di spoleto ,ci ha fatto il militare mio padre nel 76 e lo ricorda come il peggior periodo della sua vita , e lui stesso mi dice che l'idea di farsi del male per poter tornare a casa lo sfiorò più di una volta

  5. #45

    Re: Giustamente la famiglia fa ricorso

    E' la loro cultura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su