CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito... CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Ero sul tapis roulant quando il trainer di sala si avvicina per dirmi, con un tono abbastanza stizzito, di smetterla di fissare "le ragazze". Io mi guardo intorno e faccio notare al tipo che non ci sono donne nella sala, e lui risponde che ce n'era una ma se ne è andata, perché l'hai fatta sentire a disagio.

    Faccio velocemente mente locale e realizzo che fino a pochi minuti prima una ragazza si stava effettivamente allenando con il macchinario di fronte a me. La cerco con lo sguardo ma non la trovo.

    Dico al tale che non stavo guardando proprio nessuno, ma che ho l'abitudine, quando sono sul tapis roulant, di fissare il vuoto dritto davanti a me. Lui ovviamente si è calato nella parte ed è inflessibile, mi dice che se si fosse verificato un altro episodio sarebbe stato costretto a negarmi l'accesso alla palestra.

    A quel punto prendo le mie cose e mi dirigo verso gli spogliatoi intenzionato a non metter più piede in quel posto. Passata la reception mi trovo davanti l'idiota che si era lamentata, mi avvicino e le dico: Io sono gay, ma se fossi etero, non guarderei una cozza come te.

    Ecco come si perde un cliente.

  2. #2
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.564

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    È stato bannato
    Restarting

  3. #3
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Ma ce li aveva o no i tatuaggi in regola per entrare in palestra?

  5. #5
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    In effetti guardare le tipe con nonchalance in palestra è un'arte difficile da padroneggiare, che richiede grande maestria
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Minchia io sono sul filo del rasoio allora.

    Comunque Cesarì sto cominciando a pensare che forse forse qualcosa ce lo metti anche di tuo, visto che a quanto pare hai ogni giorno qualche screzio con qualcun*...

  7. #7
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    non so se state al gioco o cosa, in questo e in tutti gli altri topic, ma solo un coglione non capirebbe che sono tutti copypasta, il 99% della produzione editoriale di cesarino dal 2016 a oggi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.180

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    eccheccaz molocchio, sempre a rompere i giocattoli

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eccheccaz molocchio, sempre a rompere i giocattoli
    E non solo quelli...
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.180

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    asd

  12. #12
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non so se state al gioco o cosa, in questo e in tutti gli altri topic, ma solo un coglione non capirebbe che sono tutti copypasta, il 99% della produzione editoriale di cesarino dal 2016 a oggi
    credimi Moloch ma il sospetto mi ha accompagnato per tutto il pomeriggio....la cosa mi solleva....grazie.....certo che le risposte degli altri mi hanno messo in difficolta...

    - - - Aggiornato - - -

    ma scusate...dov'è che Fulviuz ha bestemmiato?

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Un tempo erano copypasta più evidenti e poi l'altro giorno mostrava un video di lui che faceva i dips, per cui la cosa era credibile

    Comunque:


  14. #14
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: CARO FULVIUZ, ero sul tapis rulant quando si avvicina il trainer stizzito...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Un tempo erano copypasta più evidenti e poi l'altro giorno mostrava un video di lui che faceva i dips, per cui la cosa era credibile

    Comunque:

    cazzo eri messo bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su