Il sottomarino imploso Il sottomarino imploso - Pagina 11

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 330

Discussione: Il sottomarino imploso

Re: Però io con la chiusura di certi topic poi non riesco più a tenermi aggiornato su

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

video interessante come del resto, tutti quelli loro

domanda: viste le caratteristiche "fisiche" di quelle profondità, esiste la vita a quelle profondità o tra pressione/mancanza di luce solare/ecc, non ci può vivere niente tra piante/animali?
    Ci trovi fulviuz e il suo basement

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Però io con la chiusura di certi topic poi non riesco più a tenermi aggiornato su

Non so quanto sia attendibile quel video, forse come quello dell'incidente a roma, dipende che materiali hanno considerato per la simulazione

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il sottomarino imploso

quelli di AiTelly hanno fatto una ricostruzione di come funzioni il TITAN e delle possibile cause dell'incidente

Senior Member L'avatar di Galf

everything reminds me of her

- - - Aggiornato - - -

video interessante come del resto, tutti quelli loro

domanda: viste le caratteristiche "fisiche" di quelle profondità, esiste la vita a quelle profondità o tra pressione/mancanza di luce solare/ecc, non ci può vivere niente tra piante/animali?
    hanno trovato tipo le sogliole a 11mila metri di profondità mi pare, avoja...

Urca

Esseri viventi che non hanno problemi di pressione o ossigeno

Senior Member

Urca

Esseri viventi che non hanno problemi di pressione o ossigeno
    Mica hanno i polmoni

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    everything reminds me of her

- - - Aggiornato - - -

hanno trovato tipo le sogliole a 11mila metri di profondità mi pare, avoja...
    Erano branzini

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Erano branzini
    Magari erano affondati e non sapevano come tornare su

Army of One L'avatar di golem101

Ho questa immagine mentale di Bicio identico a Dora l'Esploratrice, che resta con gli occhi sgranati e il fiato corto ogni volta che scopre che la realtà non è quella dei cartoni animati.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

That's what she said L'avatar di Davidian

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ho questa immagine mentale di Bicio identico a Dora l'Esploratrice, che resta con gli occhi sgranati e il fiato corto ogni volta che scopre che la realtà non è quella dei cartoni animati.
    Con mappa e zainetto

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Il contegno L'avatar di Biocane

dalle mie riminiscenze di diritto della navigazione, il fatto che il batiscafo fosse in acque internazionali non c'entra un cazzo con i possibili risarcimenti, in acque internazionali le complicazioni possono verificarsi per lo sfruttamento delle risorse marine, o per atti di pirateria, per quanto riguarda tutto quello che succede nelle imbarcazioni o aeromobili, vige il diritto del paese battente bandiera dell'imbarcazione o aeromobili, che viene inteso come estensione del paese stesso.

- - - Aggiornato - - -

quindi di quali complicazioni parla quel nerd del video? divulgatori scientifici...si di stronzate

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dalle mie riminiscenze di diritto della navigazione, il fatto che il batiscafo fosse in acque internazionali non c'entra un cazzo con i possibili risarcimenti, in acque internazionali le complicazioni possono verificarsi per lo sfruttamento delle risorse marine, o per atti di pirateria, per quanto riguarda tutto quello che succede nelle imbarcazioni o aeromobili, vige il diritto del paese battente bandiera dell'imbarcazione o aeromobili, che viene inteso come estensione del paese stesso.

- - - Aggiornato - - -

quindi di quali complicazioni parla quel nerd del video? divulgatori scientifici...si di stronzate
    sì pure a me il video pare un po' una suepercazzola in generale, tipo il presupposto che abbia fatto solo 5 immersioni (invece ne ha fatte un tot di più)

Ma in legalese da ignorante la cosa che mi preoccupa è quanto possa valere il documento che firmi prima di creparci dentro, dovranno dimostrare che c'è stata una ovvia negligenza?

sì pure a me il video pare un po' una suepercazzola in generale, tipo il presupposto che abbia fatto solo 5 immersioni (invece ne ha fatte un tot di più)

Ma in legalese da ignorante la cosa che mi preoccupa è quanto possa valere il documento che firmi prima di creparci dentro, dovranno dimostrare che c'è stata una ovvia negligenza?
    non so che bandiera batta il batiscafo (o la nave che lo porta) , e poi conoscere fino a che punto arriva l'esonero da responsabilità nel diritto di quel paese che probabilmente è common law, quindi può essere che sia molto diverso dai paesi di civil law come il nostro, oppure è ancora più stringente: nel nostro ordinamento l'esonero da responsabilità non ha alcun effetto nelle lesioni o omicidio colposo, quindi se viene dimostrata la negligenza, con l'esonero da responsabilità qui ci si pulisce giustamente il culo

- - - Aggiornato - - -

l'esonero da responsabilità può operare solo in casi di evento straordinario, ma anche lì, nel nostro ordinamento è già previsto per legge per gli eventi non prevedibili ne evitabili, quindi non è mai ostativo ad un indagine che accerti negligenze, e penso che anche in usa/ Canada sia così ma non ci metto la mano sul fuoco

Senior Member L'avatar di Tyus

per quanto riguarda tutto quello che succede nelle imbarcazioni o aeromobili, vige il diritto del paese battente bandiera dell'imbarcazione o aeromobili, che viene inteso come estensione del paese stesso.
    Bandiera del sud Sudan (che non credo abbia un codice marittimo) e sei a posto

non so che bandiera batta il batiscafo (o la nave che lo porta) , e poi conoscere fino a che punto arriva l'esonero da responsabilità nel diritto di quel paese che probabilmente è common law, quindi può essere che sia molto diverso dai paesi di civil law come il nostro, oppure è ancora più stringente: nel nostro ordinamento l'esonero da responsabilità non ha alcun effetto nelle lesioni o omicidio colposo, quindi se viene dimostrata la negligenza, con l'esonero da responsabilità qui ci si pulisce giustamente il culo

- - - Aggiornato - - -

l'esonero da responsabilità può operare solo in casi di evento straordinario, ma anche lì, nel nostro ordinamento è già previsto per legge per gli eventi non prevedibili ne evitabili, quindi non è mai ostativo ad un indagine che accerti negligenze, e penso che anche in usa/ Canada sia così ma non ci metto la mano sul fuoco
    MV Polar Prince, batte bandiera Canadese
    Vediamo che succede, la cosa grossa è che è morto pure il fondatore cojone quindi questo riduce di molto la tentazione di aprire cause mi sa, tutti quelli morti erano smattati in fissa tranne quel poraccio 19enne convinto dal padre.

se avessi un megayacht, bandiera del Brunei con lo ius primae noctis per l'armatore

- - - Aggiornato - - -

MV Polar Prince, batte bandiera Canadese
    Vediamo che succede, la cosa grossa è che è morto pure il fondatore cojone quindi questo riduce di molto la tentazione di aprire cause mi sa, tutti quelli morti erano smattati in fissa tranne quel poraccio 19enne convinto dal padre.
    la madre ha smentito che il figlio fosse terrorizzato, ha detto che sarebbe dovuta salire lei col marito, che avevano preso il biglietto anni fa ma con la pandemia è saltato tutto (quando il destino, magari 4 anni fa non sarebbe imploso ed è arrivata la pandemia) , si sono imbarcati tutta la famiglia sulla nave appoggio e all'ultimo momento il figlio ha voluto scendere al posto della madre perché ci teneva tanto

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Bandiera del sud Sudan (che non credo abbia un codice marittimo) e sei a posto
    anche la bandiera dell'Umbria penso valga lo stesso.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    anche la bandiera dell'Umbria penso valga lo stesso.
    in puglia non c'è ne bisogno, lo ius primae noctis è diritto consuetudinario per chi ralla tanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su