Nono mi dissocio
Nono mi dissocio
Segnalato Kemper ai biocani![]()
Non ne ho idea, non ho seguito molto ma da quel che ho capito la dinamica mi sembra abbastanza chiara...
Il proprietario si credeva un visionario ma era più un cretino, ha costruito un batiscafo in un modo che lui definiva visionario ma che tutti gli dicevano che non era il caso di farlo così...perché poteva avere problemi strutturali legati ai due scafi fatti di materiali diversi.
In più andando al risparmio prendendo materiali usati dalla boeing e altri...
alla fine appunto pare abbia ceduto lo scafo non l'oblò...comunque non so quanta differenza faccia...
In ogni caso mi sembra evidente che dai sonar e i suoni registrati, la mancanza di comunicazione e tutto il resto fosse abbastanza chiaro fin da quasi subito cosa era successo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Fortunatamente Musk per cose come Space X fa solo più che altro opera di PR...a pensare a tutto dal punto di vista della gestione, progetti ecc è un tipo (lui si un vero "esperto del settore" di cui ora non ricordo il nome) e delle cose più pratiche se ne occupa Shotwell che è il direttore operativo...
Il tipo di Ocean da quel che ho capito andava dicendo che loro erano lo spaceX dell'oceano...ma era un po' come se Musk andasse da chi progetta le navette e gli dicesse la navetta la voglio come l'enterpise...e se anche gli dicevano, ma così non funzionerà mai rischia di esplodere, gli rispondesse, non siete abbastanza visionari...ah e sentite la boeing se ha qualche vecchio aereo che rottamano per recuperare qualche pezzo della fusoliera![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.