La stessa cosa che pensano gl’indiani di noi che ammazziamo le mucche o i mussulmani di noi che mangiamo i maiali che si rotolano nella merda
Niente virus di pangolino a questo giro?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Esiste qualcosa che i cinesi non mangino o che non siano convinti che gli faccia imbarzottire il cazzetto una volta consumato?
ma no, quelle sono menate religiose che si portano appresso perchè è così nel loro credo. magari avevano un senso in passato, tipo la mucca ti rende di più col latte che con l'ossobuco o la caldazza e la sabbia mal si sposano con lo stinco di maiale alla brace che poi vai in cagotto. invece un cremonese col pastore bergamasco che si turba a leggere 'sta notizia lo fa perché per lui il cane è un animale da compagnia. e il cane è un animale da compagnia perché in passato è stato addomesticato, tra l'altro pare in asia, senza gli umani i cani non esisterebbero.
poi ci sono pure cinesi che non approvano. a shanghai vanno in giro coi cagnolini nelle borsette. c'è giusto una minoranza locale con interessi che spinge per continuare a promuovere il consumo ed una minoranza che si opporrebbe al divieto, che mi immagino saran la versione cinese dei nostri che si pugnalano in pancia quando si parla di mangiare insetti.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
tolta sta storia del maiale o maiale , ho sempre saputo che i maiali sono animali pulitissimi ,non sguazzano nella merda se non li tieni chiusi in un porcile affollato e l'allevatore è lui un sudicione se non pulisce l'ambiente
sguazzano nel fango per proteggere la pelle particolarmente soggetta a soffrire il calore quando il fango si secca e cade porta via lo sporco ed i parassiti
se avete prove che invece è l'animale più sporco del mondo mostratele
Del maiale non si butta via niente, nemmeno la corona di spine
22 autobus da vicenza
Lo sapete che gli anglosassoni quando pensano che noi mangiamo i conigli (paragonati ai topi) o peggio ancora i cavalli (allo stesso livello dei cani) rabbrividiscono?
Io da questo punto di vista sono una femmina, se un animale è bello e puccioso non si può mangiare.
Una mucca invece è una bistecca semovente.