adesso oltre all'equipaggiamento da trail di base vi tocca pure comprare il repellente per orsi, altri costi che si aggiungono
dicono di usare spray al peperoncino ma se beccate l'orso a cui piace mangiare messicano siete fottuti
Comunque Malestrom fammi un po' bullare perché nonostante tutto...nonostante sia un nerd come tutti voi...sostanzialmente sono una mezza sega che ci ha creduto....ho completato un TOR...quindi ho girato a cerchio tutta la valle d'aosta salendo sulle principali montagne, in una settimana e dormendo in media un'ora ogni 24 ore per 6 giorni...
Quindi non solo fisico ma concentrazione mentale ferrea...
A 20 anni (IO) col cazzo che avrei fatto una cosa del genere...
ah beh sfondi una porta aperta, stai parlando con uno che ha iniziato a fare sport dopo i 30
(e si pente di non aver iniziato prima)
110 kg di panca con un peso corporeo di 100 kg a fare powerlifting?
A 36 anni facevo 10 rep con 110 kg con un peso di 69 kg di perso corporeo, ed ero una sega
Le bugie?
Ah, ecco perchè hai postato, hai sentito l'aroma
tvb
Insalatone con wurstel, pancetta e miso.
Io ho fatto tre volte l'ironman (due volte in combo con due amici e una volta da solo) ma rimango umile, anche perché ho fatto un tempo di merda e sono praticamente morto e risorto ma la sfida era "chiuderlo" nella versione solitaria. Il mio problema è la bici, che mi sta proprio sul cazzo, mentre lato corsa ho un andamento mooolto lento altrimenti non la finisco nemmeno lontanamente. Nel nuoto vado forte ma vabbè, è la "minore" delle tre difatti in combo con gli amici io avevo quel singolo tratto (uno dei miei due amici sulla maratona ha 2h58' di personale, roba che io ci riesco forse con la macchina).
Ultima modifica di Pinhead81; 02-07-23 alle 17:19
Io sono stato azzurro di sci!
Nel weekend una bella cabonara fatta da me domenica a pranzo e poi compleanno di figlia di amici della morosa mi sono ingolfato di pizzette ed erbazzone alle 18, ovviamente niente cena
Carbonara classica quindi ovviamente uova, parmigiano reggiano, pancetta affumicata, bavette e pepe a volontà.
Ho dimenticato la panna ma tanto non l'avevo in casa.
- - - Aggiornato - - -
Non si mette la panna nella carbonara
Restarting
E con l'uovo hai fatto una frittata praticamente
Ed al posto di pancetta e parmigiano ci andrebbero guanciale e pecorino
Ti si è smontata la frittata di spaghetti?
E' una vita che non mi faccio una frittata di spaghetti.
Però mi sa che non è più tanto proponibile :(
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit