lo ben so
Concordo, mai compreso il fascino degli Oreo
Assaggiati tante volte, bah
Molto meglio i Ringo, sia vaniglia che cioccolato
E moltissimo meglissimo le Gocciole, soprattutto le Extra Dark
Eh ragazzi sulla carta è tutto vero e avete ragione e sappiamo, ma tra il dire e il fare...
Ecco
Il fatto è che io SO cosa devo fare, tutte le possibilità, le teorie e le pratiche, e lala fine l'unica cosa che fa dimagrire come detto sopra è consumare più di quanto si incamera.
Purtroppo il mio cervello quando arrivo a certi orari mi dice "Perché devi soffrire? Sei vecchio e non hai più speranza di diventare bello bello in modo assurdo, mangia come un porco, saziati e sciacqua tutto col nettare di Bacco"
Non ho volontà
Si ma non c'erano i Ringo nella macchinetta, comunque gli oreo hanno quel sapore di chimico che guarda
Comunque
Ad esempio stamattina ho mangiato un croissant a colazione, poi a lavoro la collega ha portato i mini cannoli siciliani, secondo voi uno l'ho mangiato o no?
solo uno?
si perché erano contati
Adesso faccio la supply chain francese e poi vado alla palestra a vedere le fiche
gli oreo sono vegan approved
credo basti questo
Ritenta, sarai più fortunato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
che fatica la corda oggi
Fatto 3 round con recupero attivo addominali, poi leg curl, leg extension, pressa 90-100-110-120 e poi mi sono rotto il kazoo.
Dovete sapere che le gambe sono il mio punto debole.
il resto invece è na meraviglia
Il bello degli oreo è che sono buoni ma stancano subito
Mi sa che usiamo gli stessi carichi.
Sono arrivato a 89kg su 189cm e devo definirmi adesso... non ce la faccio.
Appena calo le quantità di cibo mi viene troppa fame... stavolta non ho la carica morale per trattenermi dal mangiare qualsiasi cosa ho a tiro.
Devo perdere 2kg almeno
... l'anno scorso post dieta e covid ero arrivato a 81.
81 ottimo, io lo toccai ai tempi del grande dimagrimento. Poi sempre attestato sui 95-100 fino ai 25, poi ho iniziato a spanzare e adesso sotto i 108 è difficile andare
Tipo adesso ho mangiato un altro cannolino
Comunque la panca piana è bella e tutto quanto ma il butterfly e i dip penso siano molto più efficaci e anche più sensati come movimento a livello di uilità, tipo quando ristrutturavo con mi babbo mi muovevo come una scimmia tra i ponteggi grazie alla mia magrezza e forza, adesso non riuscirei. Forse.
Coi bicipiti faccio 4 serie di curl, adesso 16 18 18 20 kg, poi zottman 18kgx4 volte, alternato arnold press coi pesi del curl e aperture laterali con 12x2 e 14x2, aumentare le aperture è il mio nuovo guilty pleasure. Voglio arrivare a 20 kg
Poi a seconda dei casi o ercolino ai cavi e tirate al mento, oppure curl con manubrio e qualcosa mi invento per le spalle...
Mese scorso curl manubrio con 20 per parte, gioioso stiramento alla schiena e tante profanità
Ah io sono 192cm direi
- - - Aggiornato - - -
alzate laterali volevo dire
questa è stata postata?
Ultima modifica di ryohazuki84; 27-06-23 alle 17:33
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ecco ti sei fatto una bella scorta di grassi saturi, non è energia, ma solo grassi... hai voglia a consumarli...
Comunque non si deve passare da 100g di pasta a 50g in un giorno. Bisogna fare questo passaggio lentamente, magari una settimana 90g, quella dopo 80 e via così, tu ti abitui e non senti la fame...