Si ma io vorrei evitare di vivere da malato
Quindi me tengo la panza poco da fare
Chiudete sta merda
- - - Aggiornato - - -
Bisognerebbe fare entramboS se vuoi bulkare un po', se no se vuoi sembrare solo uno sgorbio secco puoi fare cardio e basta.
Io odio cardio ma c'è chi la ama. Certo che se devo pagare l'abbonamento per andare sul tapis roulant, esco e vado a correre nell'erba pestando le merde.
- - - Aggiornato - - -
Eh si, ma ci sarebbero dei trucchi.
Ad esempio io adoro i fagioli e il sedano e le verdure in generale.
Solo che al ristorante non ci sono, al ristorante c'è solo gnocco e tigelle e salumi misti e lambrusco a fiumi
Baddo, con 10-12 rep con 80+20 di panca piana puoi fare le gare di powerlifting...
Non è un po' tardi per lamentarsi della panza? Bisognava cominciare prima
Io sono tornato dal covid con 88kg di peso per 172cm di altezza.
Ho iniziato ad allenarmi e sono arrivato in 10 mesi a 67.9kg come picco minimo l'estate successiva.
Da maggio sto provando a definire, mi piacerebbe tirar fuori l'addominale anche se non ce l'ho mai avuto, sto a 66.5kg ed a -4kg da quando ho iniziato ad alimentarmi allentando sui carboidrati.
Anyway sono abbastanza leggero però carico dai, 3x6 di panca con 92.5kg questa settimana, 91 in lat, faccio cagare invece di spalle
Ultima modifica di saichisono; 28-06-23 alle 14:48
l'asta pesa 20? io uso l'asta con le estremità pari manico eh... penso pesi 10.
Se pesa di più mi sto vantando meno del dovuto!!
Guarda da me c'è uno che ha vinto una gara tirando su 200kg quindi mmm non penso di essere in zona.
Per l'estate è tardi si mi piacerebbe anche solo fare qualche miglioramento, come corpo e stile di vita.
Il fatto è che dovrei smettere di bere ma io ho voglia di bere già quando mi sveglio alla mattina.
Dipende, vai in una palestra di merda? Allora l'asta è da 10kg. Se vai in una palestra buona è 20kg. Non è olimpionico? [da me hanno quello da 10, la mia palestra è una zingaropoli. Vado la solo perché la vedo quando mi affaccio dal balcone, troppo comoda così vicina]
200kg di panca se pesa meno di 90kg credo siamo sul record italiano
Ho sentito una conversazione tra due della palestra quindi non so altro, magari è una banfa comunque c'è chi lo fa... ma non è il mio obbiettivo asd
Io non so come si possa andare a farsi il culo in palestra a sollevare AISI, sperando di dimagrire senza fare la fame più nera.
Baddo, prova la bicicletta, pedala oggj pedala domani, la pancia va giù. E i carboidrati sono pura benzina quando sei in bici.. E la benza serve sempre.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Oggi stavo per crepare sul tapiro, niente ossigeno, non c'è caldo ma è come se l'aria non fornisse ossigeno.
Comunque ho fatto i 2 km/15 min.
Poi curl, arnold,zottman,alzate laterali, trich pulley, cavi bich, alzate frontali, curl manubrio, doccia
al curl ho fatto 16 18 18 20
alle alzate 12 12 14 14, non me la sono sentita di andare a 16 oggi senza fiato.
Per pranzo PURPETT DI carne con piselli in umido, 4 o 5 purpett.
Alle 16 un pomo. mela per i meridionali.
Vediamo stasera che succede.
- - - Aggiornato - - -
La facevo la bici caro mio ma il guaio è il tempo
servono almeno 3 ore per me per fare un giro in collina da dove abito, mettici la preparazione e tutto il resto potrei farlo solo nel weekend salvo fare delle notturne.
Nel weekend al sabato mattina ho un miliardo di cose da fare i ncasa e me le tiro avanti per tutta l'estate, al pomeriggio arriva la morosa - che non fa bicicletta - e se ne va al lunedì mattina per cui devo fare in pausa pranzo o non fare
uff
Quando facevo mtb avevo un fisico invidiabile in effetti.
Dici di essere grasso, ti danno consigli su come dimagrire, "Ah oh io non ce la faccio a non stonfarmi di merda"
Ma quindi è un topic di body positivity?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cazzo ridi avvocato io ci rimango male
- - - Aggiornato - - -
Ho bevuto già 3 litri d'acqua oggi e non ho ancora pisciato
Dove sono quei tre litri?
Ho ancora sete
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io comunque ho iniziato a notare miglioramenti estetici quando ho iniziato a fare calisthenics seriamente, facendo sollevamento pesi avevo raggiunto una forza niente male, a squat alzavo più di 2*il mio peso corporeo, però il fisico rimaneva più o meno tale e quale.
Poi ho iniziato a fare trazioni e dip ogni volta che andavo in palestra e sono migliorato. Aggiungendo anche pesi alle trazioni e dip. Sono arrivato a riuscire ad eseguire una trazione con una kettle bell da 50 kg attaccata alla cintura ( a momenti schianto ).
Ora ho smesso di farle con il peso perché secondo me alla lunga partono i legamenti, ma comunque gli do sempre dentro di volume.
Infatti il corpo libero sarebbe la cosa più intelligente da fare ma sono troppo pigro
Però dip e trazioni e basta sono un po' ristretti come calistenica, magari ci sono altre cose...?