Faccio anche muscle up alla sbarra e agli anelli, ma non si può iniziare da 0 facendo quelli
Poi vari esercizi di addominali tipo l-sit, e le varie progressioni per fare la planche e la front lever ( in queste due sono ancora scarsissimo però)
Faccio anche muscle up alla sbarra e agli anelli, ma non si può iniziare da 0 facendo quelli
Poi vari esercizi di addominali tipo l-sit, e le varie progressioni per fare la planche e la front lever ( in queste due sono ancora scarsissimo però)
Muscle up cosa sarebbe
Ridi e scherzi perchè sei ancora relativamente giovane.. se non ti dai seriamente una regolata tagliando drasticamente alcool e cibo quando passerai i 40 anni arriverai a 150 chili come ridere
Eh lo so lo so per dio
Ieri ad esempio non ho bevuto, anzi non bevo da domenica.
Ieri a cena ho mangiato un peperone, un pomodoro, un cipollotto con un filo d'olio e origano.
In realtà ero bello satollo.
Stamattina ho fatto un peto talmente forte che mi hanno chiamato al cellulare da lavoro per sapere se stavo bene.
Eh, hai voglia: già mangiati, ahimè.
Sai cos'è una droga, a cui in teoria non daresti un soldo bucato? Le gallette di riso soffiato ricorperte di fondente.
Oddioooooooooooooohhhhhhhhhnnnnnnnnnnggggggggghhhh hhhh
Dipende dal periodo, adesso che fa caldo e le belle giornate il cardio me lo faccio correndo fuori, d'inverno non mi sogno di stare fuori col freddo e la pioggia.
Benchè alterni i tipi di allenamento non riesco a mettere su un grammo di muscoli, nonostante cerchi di assumere molte proteine, sollevi pesi e cercando di limitare i carboidrati, devo avere qualcosa che non va col metabolismo
Fate bouldering insieme a palestra, ottima combo se non volete fare corpo libero in palestra.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Bouldering che è? sollevare macigni?
Comunque corpo libero a me piace ma non riesco davvero a mettere su un minimo di forza. Dovrei comprarmi una di quelle barre da porta per fare esercizi a casa più costantemente, ma temo che non reggano
Con la forza che hai dovresti riuscire, però ci vuole la tecnica giusta. All'inizio ho impiegato un bel po' di tempo per capire come fare. Non mettere le mani sulla sbarra come per le trazioni, cerca di metterle più in su, avendo il palmo della mano completamente appoggiato sulla parte superiore della sbarra. Questo facilita
molto le cose (almeno a me)
Poi le prime volte prova a farlo dondolandoti, è molto più facile che da fermo. Se comunque non riesci fatti aiutare, io la prima volta in assoluto avevo l'istruttore accanto.
Con gli anelli è più difficile perché dovresti stare completamente fermo quando parti, quindi meglio iniziare dalla sbarra.
Mmm io mi trovo meglio a far forza con le dita, mi sembra di sforzare meno il polso o comunque in una posizione meno pericolosa.
Poi chiaro che tra quello e i pesi vari, le dita perdono elasticità...
Oggi ho provato a fare le chin-ups così visto che c'ero. C'era la figa più bella del mondo in palestra.
Vabè alla fine ho fatto 4 serie da 6 o 7 trazioni, non facendole da anni ed essendo io 108 kg mi accontento per oggi. vediamo prossimo giro schiena.
Si mi piacerebbe ma io posso fare il boulder al massimo
Baddo, datti allo strongman.
Mi do ad uno strongman