https://www.google.com/search?client...+cura+del+pene
voglio una corsia al supermercato dedicata. non solo prodotti per l'igiene ma anche cosmetici, gadget ed accessori buffi.
https://www.google.com/search?client...+cura+del+pene
voglio una corsia al supermercato dedicata. non solo prodotti per l'igiene ma anche cosmetici, gadget ed accessori buffi.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ravani 3 (TRE) volte, non una di più, non una di meno, durante la doccia.
Se fai di più vuol dire che sei una persona raffinata
mio cuggino ha comprato delle pastiglie che gli hanno aumentato le dimensioni del pene da 15 a 30 cm!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
avete provato a mettere il rossetto sulla cappella?
ahah troppo forte! XD
dei nastri colorati ed un bel fiocco mettono sempre il buon umore
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
spazzolino da denti per togliere tutte le impurità
Phallosan
J4S user since 10/2001
tutte le donne e dico TUTTE affermano che le dimensioni non sono fondamentali.....io ci credo.....VOI?
Ultima modifica di MrBungle; 26-06-23 alle 20:37
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Di diametro!
Io ci ho messo il mascara, sai, il serpente da un occhio solo
Prova ad essere passivo, poi mi racconti
Io metto la creama antirughe sotto gli occhi, conta?
quanto è bello il borotalco sulla sacchetta delle palline. è un'abitudine che avevo un po' perso
affanculo cremine ed olii. SECCO E PROFUMATO.
io quando mi annoio ci infilo degli AGHI da cucito