...livelli di figa teen sopra il limite consentito....
Concerto di giorno...
Si sta per abbattere un malestorm ormonale in piazza duomo....
...livelli di figa teen sopra il limite consentito....
Concerto di giorno...
Si sta per abbattere un malestorm ormonale in piazza duomo....
...
fail nel titulo
Comunque và che Baddo l'han quasi silurato per la stessa roba di postare assembramenti di teen in canottiera, almeno scrivi sotto qualcosa in legalese per difendere il tuo fotogiornalismo d'assalto
Sono tutte fighe...
Le rispetto molto perché sono tutte fighe...
Ma io dico invece - mentre il topic è ancora aperto - concentriamoci sui tabbozzi coi cappellini
Sono ad un concerto e pubblico foto...ora lanciano l'acqua...tutte bagnate....
Di giorno? Ma sono matti?
Sono al greco qui dietro, dopo vado a veder.
Confermo livello di amioooo molto alti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
VOGLIO FAR NOTARE CHE IO FUI BANNATO PER MOOOOOOLTO MENO
Ma visto che non sono un frocio dm che segnala ste cose, ringrazio e salvo le img
- - - Aggiornato - - -
ecco grazie
- - - Aggiornato - - -
Alcune ti stanno guardando male comunque asd
Osservando ne ldettaglio devo dire che ci sono molto meno fighe in lombardia che in emilia, mi dispiace. Qua abbiam ofighe assai più belle.
Baddo guarda che nella foto il livello medio è abbassato dai Sebach là dietro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi è bastata Como domenica sera.
Quella con maglietta nera in prima fila nella prima foto a mammelle molto sviluppate
una foto messa male e già diventi dislessico
abbiamo perso definitivamente orologio
ma concerto di chi?
modificate il titolo del thread in f*ga radioattiva... orologio non ha più la lucidità per queste cose
Comunque volete che vi dica cosa mi ha detto Picard per settimane dopo il mio ban? Che ho rischiato di far fallire tgm, aktia e pure vbulletin e sprea, che l'attenzione è ai massimi livelli per queste cose e che avrebbero anche potuto andare per vie legali e denunciarmi - loro, quelli di tgm, il variety e l'altro che anche lui con le fighe ha avuto dei qui pro quo - e che dovevo ritenermi fortunato?