In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Avevano promesso temporali le previsioni. Sempre disattese. Arriva una pioggerellina insulsa. Fa caldissimo. Martedì mi sposto un paio di giorni a Busan, mal che vada mi getto nell'oceano
Comunque Milton devi essere un bel figone per aver matchato con una coreana su Tinder. È il festival degli scammer cinesi
A parte gli scammer cinesi, su Tinder ci sono una marea di immigrate thai e filippine. Le coreane sono come il boss finale di un souls
L'unica con cui ho matchato è donna manager, ma ho lasciato perdere perché me pareva rompicazzo
te la devi scopare qualche volta, mica sposare
e sei pure fuori casa
Potresti invece diventare il marito italiano da esposizione di qualche manager coreano e farti mantenere
Come te la cavi col mandolino?
Scopare le orientali - senza pagare - fa bene all'ego
l'hai spalmata sul panino?
Lo ha fatto lei ma non voglio dare altri dettagli
EDIT: comunque in oriente si rimorchia, molto più che con le orientali che vengono qui (per loro farsi vedere che escono con un occidentale, nel loro paese, è uno status symbol invidiabile almeno per determinate fasce di età e contesto).
Vero, dipende però anche dal paese. Tanti match (e di qualità) come in Vietnam credo non li avrò più in vita mia...
Anche in Giappone avevo raccolto molti più match che in Corea, ma credo dipenda dal fatto che 1) ero più giovane (35-36 anni contro i 42 odierni) e 2) Tinder era certamente più permissivo nel 2016 che adesso