Potevi dire a Parenzo che è un sinistroide col culo degl’altri
Potevi dire a Parenzo che è un sinistroide col culo degl’altri
Il consumo di almeno una sostanza illegale ha riguardato circa il 20% dei giovani adulti 15-34enni, coinvolgendone più di 2milioni e mezzo e tra questi la percentuale dei policonsumatori è sovrapponibile a quella della popolazione generale (13%), interessando oltre 330mila 15-34enni. Tra i maschi si rileva una maggiore diffusione del consumo di sostanze psicoattive: a ogni consumatrice corrispondono quasi 2 consumatori (maschi 12,5%; femmine 7,1%), ma è nelle fasce di età più giovani che si concentra la maggior prossimità alle sostanze (24,6%maschi contro il 14,5% delle femmine).
VS
https://www.infodata.ilsole24ore.com/2019/04/29/39323/
Il Baddo: è più normale drogarsi che essere gay! -> ed è subito un caso mediatico
Ultima modifica di Lux !; 28-06-23 alle 17:04
Hai fatto bene, esponendoti rischiavi di perdere la tua dignit.. no wait
Gesù santo baddo.... per finire tra i prescelti della Zanzara bisognava raggiungere un certo livello di combattimento... ma cazzo... questa cosa ti avrebbe fatto finire dritto nella walk of fame di TGM....
A lei signor Baddo piace Sua Eccellenza?
Eeh niente, è andata così...
Richiamali e racconta delle tardone
Cose di cui vantarsi .....
Baddo il nuovo Maurone!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Beh anche no
Nuovo rider di Bologna
nuovo Demone Scimmia
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
pensa te che vanto
Ah quindi confermi che è registrato
Beh alcune cose si ma lo dicono anche h, anche stasera ha detto "dopo mando quella telefonata"