Vuoi una foto del mio cazzo allora?
Da quando sei diventato così gentile da chiedere prima di inviare?
Cit daydream
Da quando per errore ho inoltrato al gruppo del catechismo
Secondo me Gotty lo hanno cacciato perché la tirade multi-puntata contro i camionisti era andata troppo oltre, dopo tutto saranno il grosso degli ascoltatori.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leggo adesso che sta passando dei guai giudiziari, proprio per le puttanate dette alla Zanzara
Certo che è inquietante vedere che spesso questi personaggi sono reali, io ho sempre pensato che fosse bene o male tutto più o meno organizzato dietro le quinte.
Uppo solo per dire che oltre ad essere intervenuto alla zanzara, il nostro baddo di quartiere è stato citato anche nell' intervista di breaking Italy a Cruciani dove chiaramente viene preso ad esempio per le considerazioni sulle posiz sugli omosessuali.
Minuto 27
Può essere eh, ma non so se segui e hai una minima idea di quanti chiamino dicendo sta cosa e ben peggio di come l'ho detta io
- - - Aggiornato - - -
MA poi chi è lo scugnizzo che intervista?
Mi pare pure un po' froscio
Guarda e impara, Baddo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Si si sentito già
Porcone in diretta stasera
Lo taglieranno nel podcast?