Attendo foto senza le mutande
che ti cambia?
No, la vulvodinia non provoca perdite maleodoranti, sono altre le cause che le determinano. Le secrezioni vaginali con cattivo odore sono sintomo di una vaginosi batterica, causata dal proliferare del batterio Gardnerella vaginalis. Purtroppo quando prolifera più del 5 per cento sul totale della flora batterica vaginale, la Gardnerella genera un odore cattivo ed è quasi sempre accompagnato da perdite abbondanti che possono essere più o meno scure, in genere bianco/verdastre (per conoscere le strategie per affrontarla leggi qui).
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma, a parte sparare cazzate, questa cosa fa nella vita?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il mio discorso era: per fare i tatuaggi le hanno tagliato le mutande scotchandole? è come se mi operassero e il chirurgo mi strappasse le mutande scotchandomele alla cappella solo perchè devi operarmi all'anca... cioè si sta senza mutande e bon. Non capisco.
O è un intervento precedente alla passera? Non so, ecco perché affronto l'argomento. :bicio: