Fallen Doll.
Fallen Doll.
io quasi quasi MI prendo Dying Light 2, al lancio era 'na mezza merda ma a furia di patch l'hanno migliorato tantissimo!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Dragon Age Inquisition, Dredge e Death of the Outsider per Dishonored 2 (che giocherò forse mai).
Il backlog e i titoli gratis regalati da vari abbonamenti mi hanno tolto molto stimolo a fare acquisiti.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Ho la wishlist vuota, quindi tendenzialmente direi che anche no
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Nessun prezzo più basso di quel che già si era visto in passato, speravo in RDR2 a 15€ che ormai 19 è il prezzo standard da quanto sta in offerta ma niente
Tutto il resto che ho in wish sempre alle stesse cifre, meh
Ho in wishlist solo Rome: Total War Remastered, al -50% viene 15 euro, anche no, grazie
Continuo a giocare Medieval 2, che e' stupendo e mi sto divertendo
Come voialtri, backlog infinito, poca voglia, poco tempo, non ha senso comprare nulla
Sono contro la pirateria!
10 euri? Troppo, aspetto i saldi
Allora, c'è
Persona 5 Royal a 35,99999 euri
Judgment a 23,99
Lost Judgment a 35,99999 + 17,99999 per il DLC
Yakuza Like a Dragon Ishin a 41,99999
Like a Dragon Gaiden - The man who erased his name in preorder a 49.99
Questa la mia wishlist più urgente
I giochi recenti sono così belli che la scorsa settimana ho preso Morrowind GOTY in sconto su GOG e mi sono rimesso a giocarlo dopo tipo 20 anni
Io mi chiedo perché i giochi di Fromsoftware rimangano così cari ad anni dall'uscita
Tra DS 3 e Sekiro che cosa consigliate?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Sekiro
DS3 se non vuoi bestemmiare alla tua età
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sono diversissimi nello stile di combattimento.
Avendoli giocati entrambi, direi entrambi. Personalmente, piaciuto più DS3 ma nel tuo caso :smugdunno:
Penso che mi prenderò questo: https://store.steampowered.com/app/669330/Mechabellum/
Come sempre, devo intervenire per dire che Sekiro è l'unico From che mi sia piaciuto
Non devi stare a studiare mille manuali online per farti una build che non muoia ad ogni nuova area, non devi preoccuparti di aver sbagliato arma o classe, e tante altre menate
Prendi, parry continuo, colpo di grazia, facile e soddisfacente
Anzi, quasi quasi lo reinstallo per completarlo di nuovo, anche se ho già il 100%
Minchia addirittura
se non avessi comprato lo switch un mese e mezzo fa forse mi sarei fatto il deck col 20% di sconto Ma non credo lo faró. Non credo. Per ora.
Comunque finché non prendo il deck di giochi per pc mi sa che non ne compro piú, tolta la roba che ha bisogno della mia 3090