Ah vedi che porcellino
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ah vedi che porcellino
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Boh, la questione è che lei è nata professionalmente come modella esattamente come Arnie era nato come culturista e come lui perdipiù non parla un inglese perfetto.
Va bene per i film d'azione o certi tipi precisi di personaggio, ma per fare funzionare un ruolo in cui si dialoga parecchio e possibilmente si filosofeggia (invece di fare il classico ritratto di Cleopatra intrigante con le poppe al vento) probabilmente non è la tipa adatta, almeno non recitando in inglese.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Reciterà in ebraico, che è comunque storicamente meglio che l'inglese
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.