Ovviamente tutti diplomati con il 100
Ovviamente tutti diplomati con il 100
ah un altro di quei post di reddit in cui lui è il genio, gli altri le merde ed è tutta colpa loro. Probabile hikkikomori
Direi bene o male tutta normale amministrazione. Così tanto per aggiungere un paio di aneddoti:
Durante un intervallo uno é uscito da una finestra per entrare dall'altra adiacente. Solo era il terzo piano e il cornicione non c'era in corrispondenza delle colonne.
Durante una lezione é arrivata dalla finestra una palla di scotch e carta di giornale di 25 centimetri di diametro che ha colpito la cattedra spostandola. Il bolide arrivava dall'altra ala della scuola che era a circa 30 metri.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Le superiori sono comunque davvero un periodo della minchia
Ma dove minchia avete fatto le scuole? A Soweto?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip