Sgarbi: Turpiloquio inammissibile Sgarbi: Turpiloquio inammissibile - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Sgarbi: Turpiloquio inammissibile

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Sgarbi: Turpiloquio inammissibile

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    https://tg.la7.it/politica/caso-sgar...07-2023-187950

Bufera su Sgarbi, "è sessista e volgare". Sangiuliano: "Turpiloquio inammissibile"

I dipendenti del Maxxi hanno scritto una lettera al presidente della Fondazione, Alessandro Giuli, che ha chiesto scusa ed espresso rammarico per lo show del sottosegretario, di cui le opposizioni chiedono le dimissioni

Cioè inviti Sgarbi e poi ti lamenti che dice le parolacce, già che c'eri a 'sto punto invitavi anche Feltri e facevi condurre a Cruciani...
    Spe.

Inviti Sgarbi in una serata condotta da Morgan
    Cosa mai poteva andare storto.

Tralasciando che in un Paese normale uno che è nominato sottosegretario dovrebbe essere in grado di parlare in pubblico senza la balia.

In tutto questo l'unica cosa che mi era sfuggita è che la Meloni avesse messo l'amichetto Giuli a capo della fondazione

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 04-07-23 alle 06:59

Senior Member L'avatar di caesarx

Re: Sgarbi: Turpiloquio inammissibile

Ho avuto il piacere di conoscere Sgarbi ad un evento. Abbiamo piacevolmente chiaccherato tutta la serata, persona veramente gradevole, dalla cultura sterminata e di una estrema signorilità.
    Poi è andato sul palco e si è trasformato in un cane idrofobo. Finita la filippica è tornato a sedere tra il pubblico e abbiamo continuato amabilmente a chiacchierare per tutta la serata.

Il suo personaggio è costruito, e quando lo inviti sai esattamente cosa potrebbe succedere.

Ma sto parlando di almeno dieci anni fa, quindi da allora potrebbe anche essersi rincitrullito davvero (), ma onestamente non credo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su