l'ha perso con 250 euro e gli è stato tornato con 300
l'ha perso con 250 euro e gli è stato tornato con 300
sí ma chi se ne fotte di contanti e carte, i primi non dovresti comunque averli in portafoglio, le seconde le blocchi.
il vero problema sono carta di identitá, tessera sanitaria e patente. quelle sí che poi devi fare i salti mortali per riaverle, e fai la denuncia e vai in comune e madonna la ******** l'impiegata del comune é una puttana che non fa un cazzo da mane a sera, e aspetta un mese perché sí, e ritorna in comune, e vefengule.
Smettetela di tenervi la roba preziosa in tasca e compratevi una borsa
o un bel marsupio
o un MARSUPIO
infatti, e loro si soffermano sui dettagli quando non comprendono il bene che ho fatto, è quello a cui ho pensato allora come oggi, e anche quando non avevo più speranze un pensiero a quella volta l' ho fatto "chissà se qualcuno avrà il buon cuore che ho avuto io" e la speranza è stata ripagata
Quando si è giovani e con meno giudizio di minchiate se ne fanno tante, ad oggi non rifarei certo molte cose fatte da ragazzino
Bello avere i contanti, bello proprio, 250€ poi il minimo sindacale per la colazione immagino
ma andare a giro con 250 euri nel portafoglio é ordinaria amministrazione per gli avvocati o avevi qualche cosa in particolare da pagare? Ovviamente da pagare nell'italia dei meloni dove pagan con la carta solo i cogl....
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
o legato in uno scantinato
Chi vi dice che non gli piacerebbe?
Gliel'hai detto a Eleonora?