Originariamente Scritto da
Biocane
più tessera sanitaria, c.i., tesserino avvocati , bancomat .
e niente sono sclerato, bestemmie per strada, non sapevo se me l'avevano inculato in palestra o nel supermercato (mi sono accorto quando è stato il momento di pagare).
torno a casa disperato , senza un soldo, i miei partiti per le vacanze, in casa non C'è un euro, vado a vedere in macchina se ho lasciato qualche monetina, come i barboni (dovevo pur cenare) e trovo 2 euro e 50, nemmeno sufficiente per andare dal kebabbaro.
Dopo aver bloccato la carta mi viene in mente che tra un paio di settimane devo prendere l'aereo per cui vado a prenotare per fare la c.i.e. in comune, primo posto disponibile tra 3 settimane. Di male in peggio.
Altre bestemmie. Poi finalmente il karma, arriva una mail "ciao sono Eleonora *****" ho trovato il tuo portafoglio " . Ora sono qui a che me lo stringo affettuosamente a letto, praticamente mi era caduto dalla tasca, come un coglione.
Karma perché quando ero giovine, trovai un portafoglio. Era di una ragazza italocrucca veramente brutta, e stupida, perché aveva lasciato il PIN attaccato con un post It al bancomat. una così è giusto che le si inculino i soldi, così andai in banca per prelevare ma per fortuna aveva già bloccato la carta. Dico per fortuna perché i bancomat hanno le telecamere, ma io da giovine coglione non lo immaginavo, se fossi riuscito a prelevare mi avrebbero inculato con la sabbia. Comunque, dopo , impiegai più di due ore, con indagini sui tesserini trovati nel portafoglio, per risalire al numero di telefono di questa cessa. Quindi, tentativo (giusto) di incularle i soldi col bancomat a parte, fui davvero generoso