ho perso il portafoglio con 250 euro dentro ho perso il portafoglio con 250 euro dentro

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 98

Discussione: ho perso il portafoglio con 250 euro dentro

Il contegno L'avatar di Biocane

ho perso il portafoglio con 250 euro dentro

più tessera sanitaria, c.i., tesserino avvocati , bancomat .
    e niente sono sclerato, bestemmie per strada, non sapevo se me l'avevano inculato in palestra o nel supermercato (mi sono accorto quando è stato il momento di pagare).
    torno a casa disperato , senza un soldo, i miei partiti per le vacanze, in casa non C'è un euro, vado a vedere in macchina se ho lasciato qualche monetina, come i barboni (dovevo pur cenare) e trovo 2 euro e 50, nemmeno sufficiente per andare dal kebabbaro.
    Dopo aver bloccato la carta mi viene in mente che tra un paio di settimane devo prendere l'aereo per cui vado a prenotare per fare la c.i.e. in comune, primo posto disponibile tra 3 settimane. Di male in peggio.
    Altre bestemmie. Poi finalmente il karma, arriva una mail "ciao sono Eleonora *****" ho trovato il tuo portafoglio " . Ora sono qui a che me lo stringo affettuosamente a letto, praticamente mi era caduto dalla tasca, come un coglione.
    Karma perché quando ero giovine, trovai un portafoglio. Era di una ragazza italocrucca veramente brutta, e stupida, perché aveva lasciato il PIN attaccato con un post It al bancomat. una così è giusto che le si inculino i soldi, così andai in banca per prelevare ma per fortuna aveva già bloccato la carta. Dico per fortuna perché i bancomat hanno le telecamere, ma io da giovine coglione non lo immaginavo, se fossi riuscito a prelevare mi avrebbero inculato con la sabbia. Comunque, dopo , impiegai più di due ore, con indagini sui tesserini trovati nel portafoglio, per risalire al numero di telefono di questa cessa. Quindi, tentativo (giusto) di incularle i soldi col bancomat a parte, fui davvero generoso

Midlife crisis Member

Re: ho perso il portafoglio con 250 euro dentro

insomma eri avvocato già da giovincello

Senior Member L'avatar di Lo Zio

pics di eleonora

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Foto di Eleonora

Pics del portafoglio

Senior Member L'avatar di Galf

Quindi

In passato hai rubato un portafogli tenendotelo e provando a bucare il bancomat di una poverella ritenuta indegna di ricevere indietro il suo portafogli solo perché brutta

Però oggi ti hanno salvato il culo e pensi sia karma giusto

Il karma giusto è se ti bucavano il conto

Senior Member L'avatar di Transello

Pics del portafoglio di Eleonora

Senior Member

Capitato anche a me.
    Con dentro tutto meno che i soldi. Perfino la carta con - eh già - il pin attaccato sopra su un post-it.
    Anch'io sono passato davanti al bancomat col ditino che fremeva, non tanto per fregarmi davvero i soldi quanto "for the lulz", ma poi anch'io ho lasciato perdere perchè magari anche solo guardarci dentro finisci nei casini.
    Alla fine l'ho trovata tramite Facebook. Era anche una bella ragazza, ammesso che le grezze di seconda generazione marroncina siano di vostro gusto.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Io l'ho perso sul treno. Mi sono accorto dopo essere sceso e il treno era ripartito. Son corso a Varese e l'ho ritrovato grazie al controllore che non se lo è inculato.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Quindi

In passato hai rubato un portafogli tenendotelo e provando a bucare il bancomat di una poverella ritenuta indegna di ricevere indietro il suo portafogli solo perché brutta

Però oggi ti hanno salvato il culo e pensi sia karma giusto

Il karma giusto è se ti bucavano il conto
    no, l'avevo trovato, non rubato, ho smesso di rubare a 12 anni, e poi ho impiegato 2 ore per risalire al suo Cell e comunicarle che avevo il suo portafoglio, tutto questo nonostante fosse un cesso, questo io lo chiamo altruismo
    Ultima modifica di Biocane; 03-07-23 alle 20:56

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    insomma eri avvocato già da giovincello
    Potete chiudere

Veramente Biocane il karma avrebbe dovuto farti perdere anche il cellulare e le chiavi della macchina e farti cadere l'uccello e rimbalzartelo in culo, per la storia del bancomat della tipa.
    Ma chi cazzo ti ha tirato su, Enrico Nicoletti?

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    più tessera sanitaria, c.i., tesserino avvocati , bancomat .
    e niente sono sclerato, bestemmie per strada, non sapevo se me l'avevano inculato in palestra o nel supermercato (mi sono accorto quando è stato il momento di pagare).
    torno a casa disperato , senza un soldo, i miei partiti per le vacanze, in casa non C'è un euro, vado a vedere in macchina se ho lasciato qualche monetina, come i barboni (dovevo pur cenare) e trovo 2 euro e 50, nemmeno sufficiente per andare dal kebabbaro.
    Dopo aver bloccato la carta mi viene in mente che tra un paio di settimane devo prendere l'aereo per cui vado a prenotare per fare la c.i.e. in comune, primo posto disponibile tra 3 settimane. Di male in peggio.
    Altre bestemmie. Poi finalmente il karma, arriva una mail "ciao sono Eleonora *****" ho trovato il tuo portafoglio " . Ora sono qui a che me lo stringo affettuosamente a letto, praticamente mi era caduto dalla tasca, come un coglione.
    Karma perché quando ero giovine, trovai un portafoglio. Era di una ragazza italocrucca veramente brutta, e stupida, perché aveva lasciato il PIN attaccato con un post It al bancomat. una così è giusto che le si inculino i soldi, così andai in banca per prelevare ma per fortuna aveva già bloccato la carta. Dico per fortuna perché i bancomat hanno le telecamere, ma io da giovine coglione non lo immaginavo, se fossi riuscito a prelevare mi avrebbero inculato con la sabbia. Comunque, dopo , impiegai più di due ore, con indagini sui tesserini trovati nel portafoglio, per risalire al numero di telefono di questa cessa. Quindi, tentativo (giusto) di incularle i soldi col bancomat a parte, fui davvero generoso

Non ci hai detto come è stata ricompensata Eleonora
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Potete chiudere

Veramente Biocane il karma avrebbe dovuto farti perdere anche il cellulare e le chiavi della macchina e farti cadere l'uccello e rimbalzartelo in culo, per la storia del bancomat della tipa.
    Ma chi cazzo ti ha tirato su, Enrico Nicoletti?
    se lasci il PIN attaccato al bancomat sei una cogliona e meriti di essere inculata :vannamarchi:
    cmq ora non lo farei

Bannato

A mia zia è appena successo e un giorno spero capirai che merda è essere più deboli degli altri e che i deboli vanno difesi e non inculati.

Se sono stronzi e coglioni è un altro discorso ma non puoi darlo per assodato.

Se no sei solo uno stronzo.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    A mia zia è appena successo e un giorno spero capirai che merda è essere più deboli degli altri e che i deboli vanno difesi e non inculati.

Se sono stronzi e coglioni è un altro discorso ma non puoi darlo per assodato.

Se no sei solo uno stronzo.
    ma sta ragazza avrà avuto 23 anni, diosanto, e non era affetta da alcun disturbo, non era handicappata, non era una vecchia e le ho ridato il portafoglio
    anzi era pure stronza

- - - Aggiornato - - -

io so di essere buono, non so se potreste dire lo stesso di voi

Granny Member L'avatar di Maelström

La vera domanda è: dove ha preso il tuo indirizzo email?

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio

boh, però ha detto che aveva chiamato anche in studio, per cui deve aver visto il tesserino e da lì è risalita all'ordine degli avvocati dove c'è numero di telefono dello studio e mail probabilmente (anche se credevo ci fosse anche il Cell. ma evidentemente no o forse ha trovato un'altra tessera nel portafoglio, non lo so).
    io con la crucca cogliona ero riuscito a risalire al tel chiamando la sua parrucchiera o estetista (per quanto le servisse) e chiedendolo a lei
    Ultima modifica di Biocane; 03-07-23 alle 21:51

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    sito cnf

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Granny Member L'avatar di Maelström

quindi se io cerco "Biocane" nel sito degli avvocati mi dice la tua mail e i tuoi croccantini preferiti

ora lei starà leggendo il topic e vedendo i tuoi trascorsi venderà i tuoi dati a qualche hacker russo

Midlife crisis Member

io ti lo dico, per me 'sta eleonora è una stalker e il portafogli te lo ha sottratto lei per metter su questa messinscena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su