Si faranno di roba tagliata male venduta a 2 spicci in pineta
Si faranno di roba tagliata male venduta a 2 spicci in pineta
Paradossalmente lo sdoganamento della cocaina nella società civile a partire dagli anni 80' ha avuto l'effetto positivo di relegare a droga di scarso valore l'eroina con tutto il dramma sociale che questa portava con se.
Gli zombi che affollavano le vie del centro anche nelle ore mattutine sono spariti. In compenso però sono stati sostituiti da professionisti della società bene che sniffano a ripetizione. Cosa meno visibile e più socialmente accettata
Questa cosa si rifà a quello che ha scritto Gilga qualche post fa
Quindi se il forum ogni tanto funziona male è colpa dell'utenza retrograda, cavolo bastava dirlo e prima e ci saremmo risparmiati i vari thread di lamentele quando si inceppa qualcosa
D'altra parte nel 2016 non c'era la tecnologia per gestire le vocali accentate per tutti gli utenti
Guarda che io ti ho scritto quelle cose perché è quello che ci ho capito. Non ho la competenza per seguire gli aggiornamenti di vBulletin, e magari le cose sono un tantino più complesse di come ti ho presentato.
Minchia oh, ma anni fa non eri così acido
- - - Aggiornato - - -
È andato a troie dopo un qualche update cui non ha seguito l'aggiornamento, se ci fai caso. Non è così dal 2016...
Dai io sarò anche acido, ma tu fai il programmatore da tanti anni, non dirmi che ti sembra plausibile che una piattaforma come vbulletin non possa essere aggiornata senza buttare via il DB
Poi quello che mi ha scatenato l'acidità è il "se il forum funziona male è colpa degli utenti" quando c'è una decennale storia di totale trascuratezza. Magari trascuratezza motivatissima eh, però colpa degli utenti retrogradi anche no.
Probabilmente non sarà neanche un DB relazionale ma un comodo CSV!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
alla fine è un altro tipo di DROGA
ma quanto dura l'effetto di un tiro di coca?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
cosa vuol dire un tiro? una pistina? due pistine? un grammo? poi dal momento che genera assuefazione velocemente, la prima volta basta un paio di piste per stare stare bene un paio d'ore, la seconda volta ne occorrono di più, la terza necessiti di un grammo per avere l'effetto della prima . Aggiungiamo poi la qualitÃ*, e se è tagliata e con cosa, perché anche quella tagliata può dare una botta pure maggiore o minore. La tua domanda posta cosi'¬ è¨ una domanda del cazzo, sembri Bicio
Agnelli è arrivato a più di 80 anni, :boh:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk