Cocaina ovunque Cocaina ovunque - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 249

Discussione: Cocaina ovunque

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Re: Cocaina ovunque

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma sai qual è il vero problema? Che all'inizio la droga è bella.
    C'era un video che mostrava bene questo concetto: sto pupazzetto che provava la droga e volava. Poi più passava il tempo e più droga serviva per avere effetti sempre minori...

Un amico che ho perso per l'eroina, un ragazzo di buona famiglia, intelligente e con tanta testa sulle spalle, ha finito per drogarsi per colpa dell'amico sbagliato.
    Prima di morire si era disintossicato (per poi ricaderci per colpa dello stesso stronzo di prima) e una volta, chiacchierando, mi disse che il problema è che non esiste nulla di più bello dell'effetto che ti dà l'eroina le prima volta. Una cosa inimmaginabile, diceva.

Questo mi spaventa molto pensando ai giovani e soprattutto ai giovani di oggi che sono ancora più disinformati e superficiali di quanto eravamo noi.
    E hanno più soldi, quindi reperire alcool o droga in quantità è ancora più facile.
    Non capisco comunque,
    tempo fa sono andato a farmi un trattamento medico all'estero, ero in semianestesia.
    Mi hanno dato il fentanyl , praticamente eroina pura.
    E neanche poco... 2 botte che mi hanno tenuto KO almeno 5 ore...
    Durante quelle 5 ore c'e' l'anestesista che controlla che respiri ancora... ho sentito che alcune volte sono necessarie iniezioni di adrenalina per evitare l'arresto respiratorio.
    E' stata una bella esperienza ?
    No

Non credo che sia la dose a fare differenza... credo che quella iniettata sia già abbastanza alta

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La fortuna non c'entra un ca**o.
    È una questione di forza di volontÃ* e di principi (non gli eredi al trono).
    Neanche la miseria e i traumi sono giustificazioni valide.
    Chi usa merda è una persona debole e pigra, il resto sono scuse.
    tu che traumi hai avuto per scrivere tali puttanate ?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

È una questione di forza di volontà e di principi (non gli eredi al trono).
    Spiacente ma non sono d'accordo. Non basta SOLO la forza di volontà o i principi.

L'unica maniera per uscirne con le droghe e non entrarci proprio.
    Perché quel tarlo di quando hai provato, di quando sei stato "na favola" rimane lì nel cervello e se una serie di condizioni sfavorevoli (ambiente, stato d'animo, etc) sono contro non ci vuole niente a cascarci.
    Ripeto, io consiglio di starne lontano. Poi, ognuno A CASA propria facesse che cazzo vuole basta che stia chiuso in casa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Non capisco comunque,
    tempo fa sono andato a farmi un trattamento medico all'estero, ero in semianestesia.
    Durante quelle 5 ore c'e' l'anestesista che controlla che respiri ancora... ho sentito che alcune volte sono necessarie iniezioni di adrenalina per evitare l'arresto respiratorio.
    No

Non credo che sia la dose a fare differenza... credo che quella iniettata sia giÃ* abbastanza alta
    no, non è come l'eroina, se ti avessero dato morfina ti saresti avvicinato di più

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    tu che traumi hai avuto per scrivere tali puttanate ?
    Più che traumi giramenti di coiones, ho visto un pò di gente e conoscenti sfondarsi di sostanze varie in diretta, ho visto gli effetti a breve e lungo termine su varie persone, ho fatto baruffa con alcuni ma alla fine li ho mollati tutti lungo la strada che al mondo siamo miliardi e non ho tempo da perdere per esseri inferiori che possono tranquillamente sparire senza che se ne senta la mancanza non fosse per il fatto che mi stanno sul cazzo per i danni che potrebbero causare ad altri.
    Perchè in fin dei conti un singolo stronzo può danneggiare l'operato di centinaia di persone in gamba.

Senior Member

È una questione di forza di volontà e principi.
    No, ed è proprio pensarla così il problema.
    O meglio, in parte hai ragione, ma semplificando non risolvi le cose, anzi.

Mi spiego meglio.
    Partiamo dalla "persona debole". Ci sono contesti in cui anche una persona forte diventa debole.
    Sei sposato, ti mollano e perdi casa, figli e soldi... Diventi debole.
    Perdi il lavoro, sei troppo vecchio e non ti assume più nessuno... Diventi debole.
    A scuola vieni bullizzato e nessuno ti protegge... Diventi debole.
    Una persona a te vicinissima muore... Diventi debole.

Sono esempi banali solo per spiegare che noi possiamo pensare di essere forti, ma la vita certe volte ci bastona e, anzi, il pensare di essere forti in certe situazioni ci fa dire "io non sono come gli altri" e caschiamo in qualche cagata.

Sulla pigrizia uguale.
    Tu parli da persona pulita e quindi la tua forza di volontà è integra. Ma ti assicuro che una volta che ci finisci dentro, l'effetto dell'astinenza è più forte e non è una questione di volontà. E' proprio dipendenza fisica. E' una cosa che se non provi (ed è meglio così) non puoi capire. Diventi un'altra persona (peggiore).

Per non parlare di quando ti capita tutto da giovane. Io per cazzi miei sono praticamente cresciuto da solo dai 14 anni. I miei non avrebbero voluto, ma così è stato. E da ragazzino è facile fare cazzate e le paghi dopo.

Ci sono situazioni che da fuori è facile giudicare come fai tu. E non lo dico per creare scusanti eh, ma solo perché banalizzandola come fai tu, non la risolvi.
    E un 50enne che pippa per me può morire, ma un 16enne che fa sta cazzata (o altro) andrebbe aiutato.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Non capisco comunque,
    No

Non credo che sia la dose a fare differenza... credo che quella iniettata sia già abbastanza alta
    Ma il fentanyl è una roba insensata, è ottanta volte più potente della morfina

Senior Member

Più che traumi giramenti di coiones, ho visto un pò di gente e conoscenti sfondarsi di sostanze varie in diretta, ho visto gli effetti a breve e lungo termine su varie persone, ho fatto baruffa con alcuni ma alla fine li ho mollati tutti lungo la strada che al mondo siamo miliardi e non ho tempo da perdere per esseri inferiori che possono tranquillamente sparire senza che se ne senta la mancanza non fosse per il fatto che mi stanno sul cazzo per i danni che potrebbero causare ad altri.
    Perchè in fin dei conti un singolo stronzo può danneggiare l'operato di centinaia di persone in gamba.
    Sembri Peter Parker quando fa scappare il rapinatore che poi uccide lo zio
    Sentirti (e forse anche esserlo) migliore degli altri non risolve un problema che poi, collateralmente, rischia di colpire anche te.
    Se tu sei intelligente e forte, non tutti lo sono.

Fregarsene perché poi ci pensa Darwin, fa sì che uno di quei deboli pigri che tu giudichi dall'alto della tua integrità, investirà qualcuno mentre guida strafatto di droga.
    E quel qualcuno potresti essere tu.

La droga è un problema e con la droga lo sono anche le altre dipendenze.

Conosco persone consumate dal gioco. Io non compro nemmeno i gratta e vinci e quindi potrei fregarmene. Invece penso che se facessero un referendum per vietare il gioco mi fionderei a votare subito.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Personalmente ho provato di tutto, dall'alto dei miei 50anni... e sono ancora vivo. Per fortuna? Può essere. Ma anche perché io l'ho sempre fatto da "studioso", non per "evadere" o per sentirsi "cool"... cmq...
    Ho imparato però sulla mia pelle che tutte le sostanze psicotrope sono BRUTTE.
    L'unica veramente valida, come segnata su un grafico che ho visto qui in giro, è effettivamente l'LSD ma ci vuole un setting particolare ed è più che altro una droga da "studiosi" e psiconauti.
    Alla fine rimango un drogato di birra. Ma quando supero i limiti di certo non mi metto alla guida; guidare in condizioni non "naturali" è un reato. E se lo dico io, figuriamoci...

OT: un anno fa ho fatto un paio di tiri ad una cannetta di hashish dopo 20 e passa anni che non fumavo. Vi giuro stavo per chiamare l'ambulanza! Tre ore di panico estremo e stati d'ansia. Mamma mia che spavento...
    Anch'io qualche tempo fa, tirotto di roba non si sa di che qualità, roba di gente di quei fattoni che fuman tutti i giorni due o tre cannette perché se no non si addormentano alla sera.

Attacco di panico, mai stato così male.
    Ero anche ripieno di pizza casereccia, va detto. comunque ho fatto un getto di diarrea in mezzo a un campo perché dov'eravamo non c'era il bagno

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

È una questione di forza di volontà e di principi (non gli eredi al trono).
    Fattelo dire da uno che sta studiando queste cose: hai detto cazzate

- - - Aggiornato - - -

no, non è come l'eroina, se ti avessero dato morfina ti saresti avvicinato di più
    Cazzo, la morfina l'ho provata invece, in ospedale. Era BELLISSIMO. E sono stato tutto il giorno a pensare di volerne ancora. Ma tutto il giorno eh

Il contegno L'avatar di Biocane

infatti molti tossicodipendenti raccontano che la prima esperienza fu in ospedale, per gli oppiacei somministrati per un intervento, persone che fino a quel momento erano rispettabilissime, quindi bisogna fare attenzione

Bannato

Secondo me è una scusa per non dire che la prima esperienza è stata per rilassare il bucio del culo e farsi ingommare.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    infatti molti tossicodipendenti raccontano che la prima esperienza fu in ospedale, per gli oppiacei somministrati per un intervento, persone che fino a quel momento erano rispettabilissime, quindi bisogna fare attenzione
    Dopesick descrive molto bene questa cosa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

E comunque Mescalina Uber alles.
    Se non l'avete mai provata, la consiglio vivamente.

Ho avuto (per fortuna) modo di provarla solo 2 volte nella vita. Si vola di brutto
    Dico per fortuna riferendomi alle sole 2 volte, perché ne avessi trovata di più mi ci sarei sicuramente rovinato
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Army of One L'avatar di golem101

In certi ambienti è quasi inevitabile, per quanto assurdo o paradossale possa sembrare.
    Personalmente preferisco cose più rilassanti/ricreative.

Poi vabbè, ho visto e vissuto la riviera romagnola negli anni '90, giravano certi soggetti che l'archetipo dell'arrivista da big corporate al confronto pareva la versione General Audiences uscita da Topolino.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    E comunque Mescalina Uber alles.
    Se non l'avete mai provata, la consiglio vivamente.

Ho avuto (per fortuna) modo di provarla solo 2 volte nella vita. Si vola di brutto
    Dico per fortuna riferendomi alle sole 2 volte, perché ne avessi trovata di più mi ci sarei sicuramente rovinato
    io ho provato l'lsd in un paio di occasioni, che è della stessa famiglia ma è piu' forte, e non mi sentirei di consigliarla a nessuno: e' vero che non crea dipendenza, ma si perde totalmente il controllo, cosa che non avviene con altre sostanze psicotrope, eroina compresa.
    La mia esperienza è stata caratterizzata da alti e bassi, ma ribadisco che è troppo strong e pericolosa per la sanita' mentale, dura tanto, si viaggia dal paradiso all'inferno a seconda di come il cervello è influenzabile, lasciate perdere, sopratutto a 30/40 anni non avrebbe alcun senso se non cercarsi problemi

Un mio amico ha detto che ha visto gli elfi fumando DMT, non so quanto possa essere vero

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

sopratutto a 30/40 anni non avrebbe alcun senso se non cercarsi problemi
    nel senso che, se proprio si vuole provarla, lo sfizio ce lo si deve togliere prima dei 30?
    oppure dopo i 49?

mi chiedo come sarebbe dare LSD ad un ottuagenario

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

Cazzo, la morfina l'ho provata invece, in ospedale. Era BELLISSIMO. E sono stato tutto il giorno a pensare di volerne ancora. Ma tutto il giorno eh
    Pero' mi è venuta voglia di provare la morfina

Un amico anestesita mi aveva poi parlato di una sostanza che loro possono procurarsi e a volte si procurano a scopi ludici, utilizzata a volte negli interventi, e che dava effetti paradisiaci, ma era appunto molto potente. Non ricordo il nome, puo' essere fosse sempre la morfina o un derivato

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    nel senso che, se proprio si vuole provarla, lo sfizio ce lo si deve togliere prima dei 30?
    oppure dopo i 49?

mi chiedo come sarebbe dare LSD ad un ottuagenario
    intendo prima, ma secondo me non

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine