Cocaina ovunque Cocaina ovunque - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 249

Discussione: Cocaina ovunque

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Cocaina ovunque

No mai fatto uso di qualsiasi stupefacente, ma faccio poco testo essendo quasi un asceta in questo senso, non ho mai fumato ne mi sono ubriacato (ma tengo a provarci prima o poi).

Sull' uso in generale quel che mi riguarda uno può distruggersi come vuole, basta non coinvolga altri

Senior Member

Mai capito cosa ci sia di bello nel bere alcol

Tutto quello che ha retrogusto alcolico mi fa cagare

Però sono un gran bevitore di soft drinks che fanno discreti danni anche loro

In generale anch'io bevo poco perchè tende a non piacermi, però adoro i vini dolci. Recentemente ho provato un Jack Daniels al miele che in molti schifano

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Non capisco comunque,
    tempo fa sono andato a farmi un trattamento medico all'estero, ero in semianestesia.
    Mi hanno dato il fentanyl , praticamente eroina pura.
    E neanche poco... 2 botte che mi hanno tenuto KO almeno 5 ore...
    Durante quelle 5 ore c'e' l'anestesista che controlla che respiri ancora... ho sentito che alcune volte sono necessarie iniezioni di adrenalina per evitare l'arresto respiratorio.
    E' stata una bella esperienza ?
    No

Non credo che sia la dose a fare differenza... credo che quella iniettata sia già abbastanza alta
    Il Fentanyl è periocoloSISSIMO!
    In America, ad esempio, quando la Narcotici fa gli interventi vanno belli che protetti perché ne basta un millicazzesimo di grammo per farti partire di brutto.
    Poi non c'è cazzo che ti salvi da un'eventuale overdose: si attacca così prepotentemente ai recettori che per scalzarla dovrebbero iniettarti litri di Narcan ed in continuazione perché verrebbe subito cacciato dalla molecola del Fentanyl.
    Solitamente lo si trova anche in forma di lecca-lecca, per i malati terminali per alleviare il dolore.
    Più vicino all'eroina (diacetilmorfina, se non erro) c'è solo la morfina. diciamo simile perchè più "pulita" dell'ero di strada ma ha la controindicazione di ingiallirti il bianco degli occhi e se non erro crea problemi allo smalto dei denti.
    Sul lungo termine tra due intossicati, uno di ero ed uno di morfina, quest'ultimo dura di più e fisicamente meglio.

Tornando all'LSD... ci sono psiconauti anche 80enni che si fanno ancora di LSD. Se il setting ed il setup sono quelli giusti è fantastica. La durata dell'effetto però non è stimabile.

Cazzo quanti drogatacci qui.
    Elimino l'account e brucio il pc porcavacca!
    Ultima modifica di KymyA; 06-07-23 alle 12:15
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

moloch, puoi procurarmi l'etere?

voglio fare come in paura&delirio a las vegas

io faccio il dottor gonzo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

provate phenibut (fuori dall'italia che ormai qui è illegale)
    dà dipendenza ma oltre quella non fa danni

Senior Member L'avatar di Degauss

Possibile che nessuno abbia ancora detto:
    "La mia unica droga è la FIGAAAAAAAA"

Forse perchè si parla di roba facilmente reperibile e a buon mercato

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Possibile che nessuno abbia ancora detto:
    "La mia unica droga è la FIGAAAAAAAA"
    Bella

costa troppo, uno non può nemmeno spacciarla per recuperare ( o forse si ? )

Granny Member L'avatar di Maelström

DC che degrado, meteorite fai in fretta

Ma visto l'andazzo cadrà un metrorite fatto di coca solidificata e all'impatto col suolo rilascerà polveri che ricopriranno l'intero globo trasformando tutti in tossici, anche i cani.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    provate phenibut (fuori dall'italia che ormai qui è illegale)
    dà dipendenza ma oltre quella non fa danni
    effetti a lungo termine sconosciuti =/= non fa danni
    se ti spacchi di sigarette ci potresti mettere 20 anni a morire...

Senior Member L'avatar di Stefansen

Più volte mi sono imbattuto in gente che diceva:
    "XX è uno spacciatore di droga, però lui è furbo, mica si droga la vende solo".

Quel furbo non aveva solo una connotazione letterale (cosa che penserei anch'io) ma una valenza di positività, come a dire
    "la droga la vende solo, non è uno di quei tossici di merda che si fanno pure".

Sostanzialmente si considera quasi più accettabile colui che la vende piuttosto che colui che la consuma.
    Dovremmo ricordarci più spesso che i drogati sono le prime vittime della droga, non il problema

Gamer IDs

Beh, onestamente conosco uno che vende di tutto (in casa con tutti i parenti presenti. è un'attività a conduzione familiare ecco) e non fa uso di nessuna droga. E qualche giorno fa stava facendo anche una videochiamata con uno chiuso in galera. tsk.

(ehi....voi delle forze dell'ordine... leggete il disclaimer sotto...)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Più volte mi sono imbattuto in gente che diceva:
    "XX è uno spacciatore di droga, però lui è furbo, mica si droga la vende solo".

Quel furbo non aveva solo una connotazione letterale (cosa che penserei anch'io) ma una valenza di positività, come a dire
    "la droga la vende solo, non è uno di quei tossici di merda che si fanno pure".

Sostanzialmente si considera quasi più accettabile colui che la vende piuttosto che colui che la consuma.
    Dovremmo ricordarci più spesso che i drogati sono le prime vittime della droga, non il problema
    Neanche questo è vero, non è che alla gente non piacciono i drogati. Non piacciono i falliti. Il bauscia può pure farsi di coca o eroina dalla mattina alla sera, finché ha i soldi e vive dignitosamente non riceverà mai un centesimo del disprezzo che riceve il tossico dei giardinetti. Da qui deriva anche il mito che la coca sia più accettata e tollerata socialmente rispetto ad altre droghe pesanti, ma è solo perché è più diffusa ad alti livelli. Il poveraccio cocainomane continua a fare schifo come gli altri tossici

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Neanche questo è vero, non è che alla gente non piacciono i drogati. Non piacciono i falliti. Il bauscia può pure farsi di coca o eroina dalla mattina alla sera, finché ha i soldi e vive dignitosamente non riceverà mai un centesimo del disprezzo che riceve il tossico dei giardinetti. Da qui deriva anche il mito che la coca sia più accettata e tollerata socialmente rispetto ad altre droghe pesanti, ma è solo perché è più diffusa ad alti livelli. Il poveraccio cocainomane continua a fare schifo come gli altri tossici
    Vero cazzo. Quanta saggezza. Non ci avevo pensato. Hai ragione da vendere.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha detto che ha visto gli elfi fumando DMT, non so quanto possa essere vero
    è vero
    Non lo so di preciso con la DMT, ma con gli allucinogeni vedi cose che non esistono. Alcune anche inspiegabili, tipo colori che non esistono

Fa vedere anche ********** che hanno voglia di lavorare?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Fa vedere anche ********** che hanno voglia di lavorare?
    si, adesso ti è venuta la curiosità eh?

Un pò si ma ormai ho imparato a non credere alle invenzioni di fantasia, niente più Babbo Natale ne religioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su