Ma in palestra fanno tipo in discoteca che le donne entrano gratis e pagano solo gli uomini?
Ma in palestra fanno tipo in discoteca che le donne entrano gratis e pagano solo gli uomini?
Tanto tempo fa
in un forum lontano lontano
qui era il paradiso
dei Gheis Pompinars...
oggi...
...il lido dei Morti di Figah
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sic transit gloria J4S caro Kymya.
Qui siamo dei precursori, il che è un bene perché vuol dire che nei prossimi 10 anni la figa tornerà di moda anche nel mondo comune.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No è che le fighe si bagnano vistosamente a far rizzar i cazzi ai maschi come le peggiori spammine dei bei tempi. Quindi vanno, e più si piedano e più si bagnano, e più vedono le code degli occhi e più si scaldano, e più sentono odore di sudore e più piegano le ginocchia, e giù giù fino quasi a scamellare per terra.
- - - Aggiornato - - -
Intendevo andare a prostitute!
Hai appeso il pisello al chiodo?
Restarting
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Oggi ho incrociato una che correva per strada con le spalline del top abbassate a metà braccio (credo per non avere segni dell'abbronzatura).
Molte auto hanno rallentato vistosamente
Puoi allungarti tutto il week end perché venerdì parto per una 105km che è la versione preliminare del TOR...partenza alle 20:00 di venerdì e se tutto va bene arrivo massimo per le 7:00 della domenica....poi me la accompagni a courmayeur per domenica a pranzo....ma ci sarà thread apposito della gara
ok, come al solito
ci vediamo al gran baita o al mont blanc?
Al Grand Hotel Royal & Golf dove potrai trovare anche la figlia della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare...
i 3 scotteciss toccano a me stavolta