Dovresti raccontare queste cose a Cruciani, Baddo, altroché anormali e Aztechi
Dovresti raccontare queste cose a Cruciani, Baddo, altroché anormali e Aztechi
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Vengo anch'io!
In che senso?
Da dentro a fuori di solito
DI SOLITO
Come i moti convettivi?
Ieri in palestra la top figa corrente, 19 anni (neo diplomata)
stava con i soliti leggins ultrastretti e toppino bianco semitrasparente
praticamente a pere in bella vista (capezzoli ben visibili)
e niente.
Belle ragazze
Forse dovreste andare su mosca rossa e trombarvi un bel puttanone prima di soffrire cosi in palestra
Baddo sei un poeta, era da tanto che non mi commuovevo e ridevo leggendo un post qui su J4S.
lo spero...almeno per chi verrà dopo di me (noi)... che i giovini di oggi mi paiono tutti una manica di froci ricchioni
'nsomma... da quando facemmo il contest "Baddo sul cesso" (dov'è finito quel thread?) al puro Acciaio dai... sarà il tempo che passa anche per te ma pensaci: il tuo livello di libido mi pare in calo
Io ho appeso il chiodo all'uccello. è uguale?^
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
belle ragazze
in palestra
con la fagiana sudata
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
MA non ho mai avuto una gran libido veh, più che altro egomania, attentionwhorismo come dite voi
E ce l'ho ancora!
Te lo dimostro, eccomi oggi nudo dopo la palestra.
La strada è ancora lunga ma rispetto a qualche mese fa non c'è storia.
Vedrete, vedrete.
Si però...
"OGNI UTENTE DOVREBBE RIPORRE IL PROPRIO VESTIARIO IN " ????
Ora il dubbio mi attanaglia!
Quanta suspence!
Minchia il vichingo... se allegassi la mia foto così a petto nudo ed il sole si trovasse alle spalle probabilmente sembrerebbe una radiografia. Evitiamo. (ma perché ho problemi medici ancora irrisolti ed ho perso un botto di peso velocemente in un mese...)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"...IN UN VULCANO ATTIVO"
Kymya devo smettere con le droghe più polverose che fanno passare l'appetito e tutto si risolverà
Ma poi come si fa a essere magri in Italia se non si è ricchioni? Impossibile è tutto squisito da sopra a sotto
NO MIO LIEGIO perdona l'impudenza di questo sciocco