Ahahah sembra che abbia disegnato un pene con la traccia gps
edit: sbagliato account
Ahahah sembra che abbia disegnato un pene con la traccia gps
edit: sbagliato account
Completata, sono arrivato alle 4:40 circa
E bravo Orologio!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Bravo Orologio!
Adesso attendiamo resoconto di situazioni alla Caronte
Bravo orolocc'
La medaglia è di legno perché sei arrivato quarto?
Bilancio unghie dei piedi?
Cazzo mene del tempo :smugjump:
Resoconto!
Ti invidio (anche e soprattutto per il tempo disponibile)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Dai racconta
Iniziamo col fatto che ringrazio Lux che è l'unico che si è sbattuto a guardare la mappa...posto che per avere quella geolocalizzazione costante ci vuole un abbonamento IRIDIUM attivo...
E' stata una cosa "super tecnologica" con comunicatore GPS da reale spedizione pro...non è una roba da google map col gps attivo...
C'era una comunicazione costante con la rete satellitare che elaborava i miei dati sul server e li trasmetteva a voi...e anche il "blipper" a 10 ore, 1 ora, 10 minuti o 1 minuto...è questione di abbonamento.
...e la stragrande maggiroanza di voi non l'ha cagato...quindi sono offeso...
Detto ciò...sono morto, sono al lavoro...al momento dico solo che credevo di avere trovato le scarpe perfette, mi ero trovato da dio...peccato che ieri mentre stavo sistemando la borsa mi sono accorto che parte della suola si era quasi del tutto strappata....ancora qualche chilometro e sarei cascato (mi è successo solo una volta, per colpa mia perché le avevo riciclate per troppo tempo e la caduta è stata molto pericolosa...e quando si cade per il cedimento della scarpa si fa un volo modello buccia di banana....sulle pietre...magari con dislivelli e/o crepacci...).
Queste scarpe invece erano nuove di pacca... prese per questa gara e sono durate a pelo 100km...secondo me c'è un errore di fondo di progettazione della suola. Modello: The North Face Vectiv Infinite 2
Poi dirò altro...30 ore di gara spalmate su due notti e un giorno centrale...la difficoltà è gestire i colpi di sonno.
Come sempre sono più performante dopo 24 ore di rodaggio...devo capire come "funzione il mio corpo"...ma sarcazzo...corro più veloce e con meno fatica dopo un giorno. La prima stanchezza inizia dopo 20km...poi subisco per un buon 12 ore....dopodiché esplodo (in senso positivo) e divento un treno.
Non ho riletto un cazzo...quindi...se ci sono orrori pazienza...