Si ma con i ruzzi
Si ma con i ruzzi
Stando ai dati scientifici forniti dal Dott. Bicio direi che in Ucraina gli sudano i maroni come a noi qui
Però li piovono bombe
Sapete cosa renderebbe il caldo piu' sopportabile?
Avere 16 anni, e avere una qualche cugina di 17 che si ritrova a passare l'estate dove la passate anche voi, in qualche casa di famiglia fuori della grande citta'.
Tale cugina e' snella, piu' alta di voi, con un fisico tonico per natura, il seno sodo sotto la sottile canottiera estiva. Sta sbracata sul divano e ha il controller in mano.
La vibrazione sommessa del dual shock stretto tra le sue lunghe dita la incoraggia a stendersi e a tenere il controller casualmente nei `pressi del suo girovita.
La canottiera e' leggermente sollevata sulla pancia, che viaggia con curve da sportscar verso la parte sotto del bikini che indossa.
Siete seduti sulla poltrona che fa L con il divano, sporti in avanti per coprire gli effetti di questa immagine , controller in mano, il vostro sguardo viaggia perdutamente tra lo schermo e il sopra di quel bikini, abbandonato distrattamente sul bracciolo del divano vicino a lei.
Non c'e' niente tra la canottiera e il suo seno, e non c'e' davvero niente tra lo slip del suo bikini e quel forno di calore contro cui sta premendo quel dual shock.
C'e' invece tutto un mondo tra i suoi occhi e la tv di fronte a lei, immagini dense occupano l'aria apparentemente trasparante, in quei pochi metri tra il suo sguardo e lo schermo del televisore c'e' chissa' che sogno, distorto, avvolgente, penetrante, immagini che porterebbero i suoi genitori allo shock, immemori della loro gioventu'.
Che succederebbe, se adesso si portasse una mano dentro quella canottiera, confermando quelle forme descritte dalle pieghe sul suo petto?
Che succederebbe , se dovesse sfilarsi via quel bikini del tutto?
Siete terrorizzati.
E non desiderereste altro.
Tutto bellissimo, ma non credo faccia passare il caldo, anzi
DK
absint ma che cazz
Perchè non si creano sotto ogni casa dei tunnel di ventilazione interrati a oltre 3 metri di profondità in cui far passare l'aria per raffreddarla, ributtandola poi nelle case? Si avrebbe una sorta di condizionamento dell'aria quasi gratuito, solo due ventole che vanno.
Boh.
Certo pian piano si scalderebbero, ma meglio che niente. E poi si raffredderebbero velocemente credo.
Absint ho letto le prime 2 righe e volevo chiamare la polizia, non ho letto il resto per schifo
fatti inibire
Panna cotta sulla capocchia con questo misto caldo e sudore
mi sono reso conto di una GRAVE mancanza e cioè che nel bagno manca l'aria condizionata
spero che con le case nuove questo problema di climatizzazione venga risolto
caldo insopportabile, spero arrivi settembre in fretta.
(e invece sarà lentissimo)
Non riesco a fare un caldo con questo cazzo
che caldo infernale, mi vien voglia di...