Beh...
...io sarò a Milano dal 14 al 16.
Se vi dico dove alloggio facciamo un Contest.
"INDIVIDUA KYMYA e VINCI!"
Eh?
nb: ho preso una casa da booking. Possiamo organizzare un tipico festino Milanese, no?
Beh...
...io sarò a Milano dal 14 al 16.
Se vi dico dove alloggio facciamo un Contest.
"INDIVIDUA KYMYA e VINCI!"
Eh?
nb: ho preso una casa da booking. Possiamo organizzare un tipico festino Milanese, no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sarai a rozzano, così puoi parlare in lingua
c'ho judo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
i Depeche mode non mi dispiacciono, ma io non capisco il senso di andare ai concerti delle grandi band, che sono praticamente tutti anni 80 e adesso sono dei vecchi di merda, ma l'hai visto come è preso oggi il frontman dei Depeche mode? sembra Malgioglio
Si chiama Dave Gahan.
non fosse per loro, in discoteca balleresti ancora con "finche la barca va"
Per quanto si sono sfondati (meno dei Rolling Stones) è già un miracolo che sono arrivati al 2023.
Ci ha lasciato proprio Fletcher, il più pacato e misurato del trio storico.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non sapevo fosse morto, ma non discuto il buon talento dei dm, ma capisco andarli a vedere 20 anni fa, adesso è un po' come dargli un supporto morale per la vecchiezza, solo che invece che non pagare il biglietto perché gli fai un favore ad andare, lo paghi e il doppio di quando erano in forma
ciò che odio dei concerti di oggi sono i telefonini, ma soprattutto gli altri che cantano sopra e si sente tutto fuorché la band.
La gente che canta ai concerti è proprio una novità di oggi
Piuttosto vado a vedere il film di barbie
No veh a me piace la fazzana