no, non è vero, sta bene dove sta
no, non è vero, sta bene dove sta
"Salutava sempre..." (cit.)
Madonna però che stress i ban causa cazzeggio-irriverente-verso-la-moderazione, allora a 'sto punto bannate anche Baddo che chiede spiegazioni per le teen in piazza
Io una volta ottenuta la spiegazione della moderazione ho accettato il verdetto e bona le, anche se non sono convinto appieno.
Purtroppo kymy è uno spirito indomito, o per fortuna???
La situazione non è analoga, io facevo segnalazioni che non avevano riscontro, ho chiesto riscontro, ho avuto, fine.
Non c'era nessuna decisione da contestare, nessuna contestazione.
LA PACCHIA E' FINITA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
dire che potrei ritenere chi mi ha bannato un TAGLIARNE UNO è reato?
Non vi ho potuto parlare del mio soggiorno in Milano... del fantastico concerto dei DM, del concerto degli Iron Maiden il giorno dopo... peggio per voi. Imparate a bannare la gente che conta.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una settimana fa si stava meglio
c'era pure più fresco
Parlacene adesso maestro
Tagliarne uno = Cut one?
Gli stai dando del Censore? ci può stare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Boh ho appena scritto che sono povero e ignorante Nicò, spiegati un po'!
TRIMONE!!! Ci chiamo sempre anche il mio amico Simone
Grazie dell'assist
Lo dici tu che intendevo quello eh. Io non l'ho mai detto...
Comunque attenzione alla pronuncia che è fondamentale. Se sbagli l'accento si capisce se sei di Bari Vecchia, Bari centro, Capurso, Trani, etc..etc..
Tr'mòn! oppure ad esempio a Castellana Grotte: Tr'meon! oppure a Casamassima : Tr'mun!
Da noi si dice nèssi
è simile a
non c'è niente di simile