si ma i vestiti nuovi vanno lavati a prescindere, anche quelli di qualità son pieni di additivi e appretto per farli stare in piega![]()
si ma i vestiti nuovi vanno lavati a prescindere, anche quelli di qualità son pieni di additivi e appretto per farli stare in piega![]()
certo, ma una ripulitura viene data di fabbrica per quanto grezza, quei jeans erano usciti dal trattamento ed imballati direttamente per gli effetti che ha avuto, poi ripeto scemo lui
comunque io per quanto possibile se sono certo che il prodotto è made in china me ne tengo ben lontano,
mi ricordo ancora una decina di anni fa alcuni integratori cinesi che furono analizzati ,soprattutto la creatina conteneva le peggio cose tra metalli pesanti e tracce di fertilizzanti
Beh abbigliamento ormai per lo più arriva da india, malesia e vietnam che è ben peggio...
Cina ormai offre produzioni (non per l'abbigliamento, mai stata particolarmente competitiva) di medio, e medio alto livello di tutto rispetto...
Infatti l'ambizione della cina è di spostarsi sempre più su produzioni di questo tipo e lasciare la roba da ciarpame dove ormai il valore è molto basso, e per gli standard di costi cinesi attuali cominciano a non starci più dentro...
- - - Aggiornato - - -
Quasi quasi guardo cosa hanno...mi sto comprando un po' di dispositivi tuya zigbee, vediamo se hanno qualcosa a prezzi migliori.
allora mi risparmio la fatica
- - - Aggiornato - - -
Ma anche su aliexpress, dipende cosa compri, da chi e con quale spedizione, tanta roba arriva in una settimana circa, poi dipende anche in che periodo compri...
Ovvio che se compri il prodotto da 2 euro spedito gratis con spedizione ultra economica può anche metterci 1 mese, ma anche li dipende, spesso arriva in un 15-20 giorni anche con la ultra economica.