TEMU TEMU

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: TEMU

Senior Member L'avatar di Bicio

TEMU

sto vedendo che sull'universo META e forse pure sul web italico, c'è una campagna aggressiva di questo TEMU che vende boh roba varia

con parecchi sconti

però siccome sono vecchio, non mi fido della roba nuova e compro solo dai soliti store

che è, un simil alibaba che ha aperto in italia?

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Re: TEMU

i soliti finti sconti di tutti i siti cinesi?

Senior Member L'avatar di -jolly-

mi sembrano cinesate oggettivamente e dopo che un mio amico con jeans made cina ci stava per lasciare le penne me ne tengo ben lontano

Senior Member

TEMUJIN?

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi sembrano cinesate oggettivamente e dopo che un mio amico con jeans made cina ci stava per lasciare le penne me ne tengo ben lontano
    wut?

Senior Member L'avatar di Galf

L'ho installato contro ogni logica tanto per provare perché un amico aveva gigasconti
    entrato, invaso da miliardi di effettini e giochini finti tipo slot machine per gli "sconti"
    wtfato per 20 minuti
    tolto senza mai abbinare nessun dato reale

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    wut?
    un pò idiota lui a non averli lavati prima di metterli indosso, ma dopo un paio d'ore che li portava gli sono venute le gambe color rosso acceso una specie di avvelenamento da sostanze tossiche , aveva assorbito formaldeide arsenico ed antimonio in discrete quantità

Granny Member L'avatar di Maelström

si ma i vestiti nuovi vanno lavati a prescindere, anche quelli di qualità son pieni di additivi e appretto per farli stare in piega

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    si ma i vestiti nuovi vanno lavati a prescindere, anche quelli di qualità son pieni di additivi e appretto per farli stare in piega
    certo, ma una ripulitura viene data di fabbrica per quanto grezza, quei jeans erano usciti dal trattamento ed imballati direttamente per gli effetti che ha avuto, poi ripeto scemo lui
    comunque io per quanto possibile se sono certo che il prodotto è made in china me ne tengo ben lontano,
    mi ricordo ancora una decina di anni fa alcuni integratori cinesi che furono analizzati ,soprattutto la creatina conteneva le peggio cose tra metalli pesanti e tracce di fertilizzanti

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

certo, ma una ripulitura viene data di fabbrica per quanto grezza, quei jeans erano usciti dal trattamento ed imballati direttamente per gli effetti che ha avuto, poi ripeto scemo lui
    comunque io per quanto possibile se sono certo che il prodotto è made in china me ne tengo ben lontano,
    mi ricordo ancora una decina di anni fa alcuni integratori cinesi che furono analizzati ,soprattutto la creatina conteneva le peggio cose tra metalli pesanti e tracce di fertilizzanti
    chissà quanti di questi integratori deeeemeda si vedono su amazon con migliaia di 5 stelle.

Senior Member L'avatar di -=S8=-

È un posto comodo per sciare, ci sono le piste e a 5 minuti sei a ponte di legno

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Non ci credo. Impossibile.

O semplicemente non te ne accorgi

Senior Member L'avatar di Parudio

C'è Made in China e Made in China. Pure gli iPhone sono Made in China.

Comunque Temu mi sembra venda carabattole stile Ni-hao e Hao Mai, l'unica differenza è che lo fa online.

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non ci credo. Impossibile.

O semplicemente non te ne accorgi
    Concordo.
    I dispositivi con cui stai comunicando con noi sono all 99 percento made in china

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io rimango fedele ad aliexpress

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ci ho preso qualche fesseria, tipo tazza da cappuccino a tema gatto, stampini in silicone, robette varie, classiche cinesate che troveresti nei negozi fisici (dei cinesi) ma online
    Visto che ha appena aperto ha prezzo ancora più bassi dei soliti, leggo che è in perdita costante ma per loro ora conta più fare pubblico che soldi (come Amazon all'inizio) quindi tutto torna
    Spedizione dalla cina tra l'altro, in 10-14 giorni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Beh abbigliamento ormai per lo più arriva da india, malesia e vietnam che è ben peggio...

Cina ormai offre produzioni (non per l'abbigliamento, mai stata particolarmente competitiva) di medio, e medio alto livello di tutto rispetto...
    Infatti l'ambizione della cina è di spostarsi sempre più su produzioni di questo tipo e lasciare la roba da ciarpame dove ormai il valore è molto basso, e per gli standard di costi cinesi attuali cominciano a non starci più dentro...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ci ho preso qualche fesseria, tipo tazza da cappuccino a tema gatto, stampini in silicone, robette varie, classiche cinesate che troveresti nei negozi fisici (dei cinesi) ma online
    Visto che ha appena aperto ha prezzo ancora più bassi dei soliti, leggo che è in perdita costante ma per loro ora conta più fare pubblico che soldi (come Amazon all'inizio) quindi tutto torna
    Spedizione dalla cina tra l'altro, in 10-14 giorni
    Quasi quasi guardo cosa hanno...mi sto comprando un po' di dispositivi tuya zigbee, vediamo se hanno qualcosa a prezzi migliori.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Quasi quasi guardo cosa hanno...mi sto comprando un po' di dispositivi tuya zigbee, vediamo se hanno qualcosa a prezzi migliori.
    Qualcosina c'è in effetti, ma mi sembra più economico AliExpress, ad esempio i termometri Xiaomi per la casa 7-8€ mentre Ali con 10€ te ne dà 2

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma i tempi di consegna sono alla aliexpress (un mese e passa) o alla amazon (quindi chessó, una settimana max)?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma i tempi di consegna sono alla aliexpress (un mese e passa) o alla amazon (quindi chessó, una settimana max)?
    Scritto sopra, 10-14 giorni, niente tasse di importazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su