Comunque ci saranno gli sconti di pena ma oltre ai 24 anni per omicidio hanno da scontare anche tutte le altre pene per cui stanno venendo condannati
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dai
Vi stanno sul cazzo perchè scopavano a nastro
No comment
Ultima modifica di mann; 13-07-23 alle 12:51
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam
CASTRAZIONE CHIMICA
Ma perché chimica poi, quella fisica non sanno più farla?
Orolò vedrai che se la vittima fosse stata bianca e amico o parente tuo parlavi diversamente SCIOCCHINO
Non c'è bisogno di pena di morte o tortura, son tutti costi. Questi devono diventare schiavi, produrre ricchezza gratis, mescolare l'asfalto a mano, mandati nelle città discarica a tirar fuori vecchi semiconduttori dagli ibm.
Senza libertà e senza poter parlare, e la sera elettroshock e poi a letto nei propri escrementi.
Se posso permettermi, orologio ha semplicemente detto che finire in carcere per piu di 20 anni (hanno bho 27 anni, escono a più di 50)non è un balocco e ti cambia dentro( nel loro caso probabilmente in peggio, ma chissene incula)
Ha semplicemente detto la veritÃ*.
Immaginatevi una vita dove devi condividere il fornellino assieme ad altri 6 detenuti, guardi canale 5, e sei contento quando ti viene a trovare la mamma.
Io per loro sogno torture medievali, ma questo è il massimo che subiranno.
Probabilmente essendo avvocato ha visto cosa fa la detenzione, tutto qui, non è sciocco, anzi, credo abbia concretamente idea di cosa dice.
Ad oggi non si sono assolutamente pentiti, anzi, cercano ancora di accampare scuse del cazzo,avranno avvocati che gli danno speranze( intanto gli è stata commutata la pena, spero che la cassazione gliene dia 2 di ergastoli)
Ultima modifica di mann; 13-07-23 alle 15:47